Reply To: Naruto 650: Ipotesi e Discussione Spoiler

#986616
chaplin
Partecipante

E Naruto ri-rispose “Mi hai ucciso i genitori, per causa tua è morto il mio maestro, hai ucciso i miei amici.. potrei dire la tua stessa cosa. Il mondo non gira attorno ad una persona sola”, con troll-face annessa.

Siamo OT quindi la faccio breve: ci sono migliaia di modi per dire QUALCOSA di concreto e di esempificativo, Naruto ha trovato l’unico modo per non dire nulla ovvero ribadire l’ovvio. Sarebbe come chiedere ad una persona “perchè vivi?” sentendoti rispondere “perchè respiro”.

Chiudo l’OT, vediamo come evolve il discorso nei prossimi capitoli, se solo nei fatti o anche nel messaggio.

E quel secco botta e risposta si trasformò in una lunga e scialba chiacchierata all’ombra dello Shinju… :sisi:
Torno OT commentando l’ultima parte…
Nei prossimi capitoli il discorso evolverà necessariamente anche nel messaggio… Sono il primo a dirlo.
Ti rammento che son stato io a pronosticare che gli eventi/fatti rilevanti da mostrare siano solo 4, diluiti in un mare di “fatterelli” e “chiacchiere”.
Ci saranno tempi e modo per tutto. Quello era il momento di tagliar corto…
Aspetto il prossimo thread per un pronostico specifico sul prossimo capitolo… :sisi: