Reply To: come fareste la vostra ciurma?

#711277
Nick90
Moderatore

Quindi visto che si va avanti…vado avanti anch’io
Cuoco: Shinpachi D. Tae. Scappata da Edo, ultima città dei samurai, invasa dalla razza aliena degli amanto, si rifugia nel Grande Blu. Sola, triste ma gnocca…decide di imparare a cucinare!!! Ma è proprio negata!!! Lavorando nel Baratie, costringe tutti i clienti a mangiare i suoi piatti davvero disgustosi e se questi si lamentavano, li prendeva a calci e pugni in bocca. Si sa poco della sua abilità combattiva, anche se diventa molto forte quando le si tocca la cucina!!! Finisce nella ciurma di Jack D. Sparrow, perchè di lei si innamora il capitano, ma Tae non sembra cagarlo proprio…anzi le piace farlo soffrire con continue prese in giro. La sua taglia da 20 milioni le viene data, quando provocò una indigestione alimentare ad una intera flotta della marina!!! Sulla nave, prepara delle vere e proprie schifezze, ma guai a contraddirla…altrimenti so mazzate.
Aiutocuoco: Anto D. Chef. Lavorava per una emittente televisiva, in un programma di cucina, che l’hanno resa in grado di cucinare con maestria qualsiasi piatto…è lei che cucina realmente per la ciurma…visto che il preparato del cuoco, va a finire il più delle volte in mare(e dove cade…muoiono i pesci). Abilissima nel preparare le tagliatelle di Nonna Pina, durante una diretta mangia il frutto mammella mammella, che le fanno crescere a dismisura i seni. Non potendo più andare in onda per i “2 motivi” prima scritti viene cacciata. L’unico in grado di capire che in lei c’era del buono fui io: il cap Jack D Sparrow. Oddio aveva due bei grossi motivi per farla entrare nella ciurma!!!
Ha una taglia di 25 milioni perche un ufficiale di marina, con la passione per le maggiorate, si è invaghito di lei. Non si sanno ancora i poteri del suo frutto in
combattimento
Di vedetta: Hinata D. Goodeye. Ex shinobi del villaggio della foglia, scappa dal villaggio perchè il suo amato non la contraccambia. è maestra nell’arte della ninjutsu e del tajutsu, e usa una speciale tecnica di combattimento, molto forte, chiamata pugno gentile. La sua specialità maggiore però sta negli occhi…il byakugan. Quest’abilità le permette di vedere anche a distanza di km, cosi come puo vedere anche attraverso i vestiti!!! ed è proprio quest’ultima abilità che interessa al capitano, ecco il perchè fa parte della ciurma. La sua taglia da 33 milioni le viene data quando stende un plotone della marina che voleva approfittare del suo corpo
Musicista: la morte prematura di S. Appo (dovuta ad un infarto dopo aver visto le poppe della navigatrice) incise molto sull’umore della ciurma…almeno fino a quando non si trovò un altro musicista. Tayuya la pifferaia. Anche lei ex shinobi del villaggio del suono, dal quale va via perchè era stufa di essere usata come incantatrice di serpenti…
La sua abilità nel suonare il piffero (:asd:) viene usata anche in battaglia. Molto carina e forte, è in grado di suonare anche tromba e pianoforte…ed anche in grado di usare una speciale abilità chiamata 2° stadio del sigillo maledetto: chiama 4 ex musicisti morti a suonare o, all’occorrenza, a combattere. Entra nella ciurma perchè, come per il cuoco, il capitano si invaghisce di lei.
La sua taglia da 40 milioni le è stata data dopo un suo concerto tenuto a San Siro…non rispettava il limite dei decibel…
Ultimo membro…ma non ultimo
La mascotte della ciurma: La scimmia Jack. Inseparabile dal capitano, durante i numerosi viaggi, inglutisce un frutto del diavolo diventando un bambino umano…se non fosse per la coda da scimmia!!! Decise da quel giorno di farsi chiamare Jack D. Goku…anche se non sapeva a cosa servisse la D. Il capitano decise di allevarlo come un figlio, mentre il secondo Dante cominciò ad addestrarlo nel combattimento. Durante una delle tante razzie J.Goku trovò il leggendario bastone della scimmia (il bastone allungabile) dal quale non si separerà più. Durante poi il viaggio a Skypea entra anche in possesso di uno special mezzo di trasporto: la nuvoletta speedy. La sua taglia è di 10 cent, si pensa per un errore di battiture al pc della marina!!! Ma la marina non sa che nelle notti di luna piena…

X FRA: pardon Fra DIO…ma le tizie sono fedeli al loro capitano:tongue::tongue:anche perchè sono sempre con me!!!