Reply To: Quella potentissima organizzazione che è la Marina

#716807
Caesar VII
Partecipante

Aggiunti tutti i vice ammiragli conosciuti e non…. Probabilmente continuerò su questo post l’elenco… per non appesantire troppo il primo post della discussione…

Commodoro Smoker & Guardiamarina Tashigi
Immagini
[SPOILER][/SPOILER]
*Tutto da capire il suo ruolo di Smoker a marineford… Di certo interverrà ma contro chi? Rufy è troppo presto ma ha ancora un conto in sospeso contro crocodile…
edit>> Viene umiliato da Hancock!
*Sarebbe interessante capire cosa ha combinato da giovane in marina per venire relegato fuori dalla rotta maggiore…
*Vi ho messo queste due immagine affinchè tutti possiate notare la differenze fra lo Smoker di Alabasta e lo Smoker commodoro… Vediamo se avete capito a cosa alludo…:tongue:
*Tashigi credo non avrà un grande ruolo a Marineford… Sarà migliorata nelle tecniche con la spada? Edit>> Praticamente invisibile in questa battaglia…
Smoker (e Tashigi) hanno chiesto il trasferimento nel Nuovo Mondo… Cosa ngli aspetta nell’ultimo avamposto della Marina nella rotta Maggiore?

Il Capitano di Vascello Hina della Gabbia Nera e le Reclute Jango e Fullbody
Immagini
[SPOILER][/SPOILER]
*Hina è un personaggio al quale sono molto affezzionato, anche se Oda non l’ha mai sfruttata pienamente… Il suo potere è interessante… Di certo utilissimo contro pirati comuni ma contro i big… Riuscirebbe a bloccare i mugiwara ( non si è mai realmente scontrata contro di loro )… A chi mi dirà subito che certamente lei non ha speranze contro i mugiwara, vi ricordo che da sola ha sconfitto metà uomini della baroque works… Io spero che in futuro abbia un ruolo di maggior rilievo:icon_smile:
*Jango ( quello con occhiali e occhi a forma di cuore ) è un ex pirata-ipnotizzatore… Mi ha sempre divertito un sacco:asd: Lui e fullbody non credo avranno un grande ruolo a Marinford… è più probabile vederli in qualche scena comica che in un reale combattimento:laugh:

Capitano di Corvetta BrandNew
Immagine
[SPOILER][/SPOILER]
é la persona che si occupa di schedare tutti i criminali della marina e sciegliere la loro taglia. La sua primissima apparizione risale al numero 11 di One Piece, quando assegna la prima taglia a Rufy. Partecipa alla battaglia di marineford ( cap 554 )
Edit>> è lui che riporta le varie notizie su Rufy alla riunione dei Vice Ammiragli… Avrà in mente un nuovo aumento di taglia per lui?