Reply To: One Piece 701: Ipotesi e Discussione Spoiler

#954753

Quel tipo ha un haki cosi potente che sapeva dove sarebbe finita la pallina esattamente .-. Anche rufy se ne e’ accorto…rufy che assomiglia a muten LOL!
Comunque quel tipo non puo essere ne uno della flotta dei 7 ne il nuovo ammiraglio perche appunto essendo le forze dell’equilibrio di OP sono persone conosciute…quei tipi che lo importunavano erano dei donquixote e mi pare strano che non lo abbiano riconosciuto se era uno dei 7 o un ammiraglio ergo e’ uno della vecchia generazione

Non credo sia così facile riconoscere una persona nel mondo di One Piece, anche se famosa e nonostante esistano i lumacofoni che trasmettono le immagini (di rado a tutta la popolazione). L’unico modo per riconoscere una persona è vederne il volto sul giornale. Ma comunque non dev’essere una cosa semplice.. Lo stesso Luffy, ricercato da 400 milioni, figlio di Dragon e nipote di Garp, apparso sul giornale un numero incredibile di volte, fa fatica ad essere riconosciuto a prima vista. A Shabondy c’era persino gente che credeva che Demaro Black fosse quello vero :doh: Inoltre, se per un pirata poi c’è il volto sul proprio manifesto di taglia, per i marine non è così, quindi sono ancora più in incognito. Solo se il personaggio ha un aspetto molto originale (enormi dimensioni come Kuma, Moriah o Barbabianca), ha dei segni rappresentativi come il proprio Jolly Roger tatuati o ricamati sui vestiti o se nel caso di un marine è in divisa è facilmente riconoscibile.
Ma in questo caso quello potrebbe sembrare davvero un semplice vecchio, con quella lunga veste, privo della vista e all’interno di una locanda per pirati dove si gioca d’azzardo. Di sicuro non mi verrebbe in mente un Ammiraglio della Marina a me. :sisi: Eppure.. Con tutta probabilità è proprio lui.