Reply To: madara-danzo stessa persona?

#681466
Catobleppa
Partecipante
    [*]L’occhio.tobi espone solo un occhio, perchè? l’occhio sinistro di tobi è nascosto, forse perchè ferito, oppure perchè è un arma segreta… oppure è un occhio normale.
    l’occhio fasciato di danzo e quello destro, asciato con parte del viso, e quello visibile di danzo e l’occhio sinistro.
    [*]Attivazione dello sharingan. gli ucica riescono ad attivare lo sharingan convogliando il chakra negli occhi, e lo disattivano togliendo il chakra dagli occhi.
    ma cosa succede se gli occhi sono trapiantati? kakashi ha ricevuto gli occhi da obito, l’occhio e stato trapiantato mentre lo sharingan era attivo, le cellule dell’occhio erano gia trasformate, e hanno matenuto lo stato di sharingan, quindi kakashi non può disattivare lo sharingan. non perchè non è un ucica, ma perchè lo sharingan trapiantato rimane sempre attivo. tobi-madara ha uno sharingan trapiantato, offertogli da suo fratello (cosi dice) e non può disattivarlo, quindi se è danzo allora devve nesconderlo sotto le bende.
    [*]teletrasporto il teletrasporto potrebbe aiutare madara a fingersi danzo, quando c’e la riunione per eleggere il 6th hokage madara dice a i rimanenti membri che “ha cose da sbrigare ” e se ne va.
    durante l’attacco di pain danzo uccide il rospo messaggero dopo che tutti se ne sono andati, una prestazione incredibile per un vecchio con le stampelle e infasciato… almeno che non sia capace di teletrasportarsi….

1- quando madara fa vedere lo sharingan a sasuke si vedono rughe sotto l’occhio destro, rughe che danzou non ha sotto l’occhio sinistro…
possibile che qualcuno abbia rughe solo da una parte?

2- è vero che madara ha trapiantato gli occhi di suo fratello e che quindi potrebbe non essere più in grado di disattivare lo sharingan, ma allora non dovrebbe avere sempre attivo l’MS? e poi in una vignetta si vede che la statua che tiene le due paia di MS ha entrambi gli occhi del fratello, anche se essendo un racconto di madara potrebbe anche sviare