Reply To: Teorie Tsukuyomi infinito

#982820
Falkenbach
Partecipante

Preciso… Non ho affatto detto che serva possedere Tsukuyomi per attuare quello infinito, ho fatto solo un’ipotesi-riflessione partendo dal fatto che lo tsukuyomi infinito cosi come quello usato da Itachi, crea un’altra “dimensione mentale” ed accomunando le due cose :sisi:

Per quanto riguarda il mokuton era un’ipotesi basata sull’aspetto del Juubi. Ciò non toglie che anche se il mokuton non c’entra nulla, una cosa del genere sia comunque possibile, visto che il juubi è “la personificazione della natura” :sisi:

Secondo me comunque quell’occhio del Juubi deve essere implicato in qualche modo… Sembra la fusione di rinnegan e sharingan, e non credo che abbia valenza solo estetica.

Ps E se invece i malcapitati fossero tenuti in vita con un continuo ed infinito rinne-tensei? Le ipotesi sono molte e tutte hanno più o meno le stesse chance :sisi:

Potrebbero usare il Juubi come tramite per qualunque jutsu credo, Obito sembrerebbe usarlo come amplificatore della sua tecnica Mokuton “Sashiki no Jutsu”

La prima volta – è qui, lo Zetsu riconosce una certa abilità in Obito per aver usato quella tecnica
La seconda volta – è questa, ha lo stesso nome e lo stesso funzionamento

Quindi io direi che posso sfruttarlo anche per altre tecniche, come Gedo Rinne Tensei ecc per poter migliorare il genjutsu a loro paicimento :sisi: