Reply To: One Piece 595: Solo Spoiler

#630623
Caesar VII
Partecipante

Ultime immagini più cover a colori
[SPOILER]
[/SPOILER]

———- Post added at 21:59 ———- Previous post was at 20:29 ———-

Dialoghi parziali ita
by Portgas
[SPOILER]01-02
Illustrazione a colori

03
Capitolo 595: Giuramento
Box: Rotta Maggiore, pressi dell’Arcipelago Sabaody
Pirata: Cooooosa?? Non siamo ancora diretti verso il Nuovo Mondo?
Law: Ho detto che dobbiamo aspettare il momento giusto… Non agitatevi, per ora il One Piece non andrà da nessuna parte…
Pirata: Ma… Barbanera si sta scatenando!
Law: Allora lasciate che chi vuole scannarsi lo faccia… Non m’interessa prendere parte ad inutili/noiosi combattimenti. Smettete di dire scemenze e ascoltate i miei ordini. Al momento giusto, faremo la nostra mossa!
Pirati: Ahhhhhhhh Capitano!!

04
Box: Nuovo Mondo, Isola Invernale
Tizio: Quest’isola è una delle preferite dell’Imperatore Kaido… Vedi, mi ha praticamente chiesto di vegliare su di essa…
Drake: E allora…?
Tizio: Niente, te lo sto solo dicendo. Ti sto solo consigliando di non metterti contro Kaido!
Drake: Quindi mi stai dicendo che, se ora ti uccido, Kaido se la prenderà?
Tizio: Sì, esatto, perciò adesso sparisci…
Drake: Beh, questo rende tutto più semplice…

05
Box: Nuovo Mondo, Isola Primaverile
Apoo: SCAPPIAMO!! Non abbiamo speranze contro quel branco di cinghiali!
Pirata: Attenti, c’è uno strapiombo davanti a noi!!!
Apoo: Chi se ne frega!! SALTIAMO!!
Tutti: Eh?
Pirata: Ehm, Capitano Apoo, noi ed i cinghiali stiamo correndo per aria?!?
Apoo: Lo vedo!! Che diavolo succede su quest’isola?!?!

08
BB: Jewelry Bonney…!
Bonney: Haa… haa…
BB: Sei una ragazza troppo carina per avere una superiore ai 100 milioni. Il Nuovo Mondo è un mare dove prevalgono gli “uomini forti”! Sei stata brava ad arrivare fin qui dal Mare Meridionale. Ma è qui che finisce tutto per te… Zehahhaha
Bonney: ….!
BB: Non mi servono rammolliti in ciurma, ma tu che dici? Diventa la mia donna e ti porterò con me per mare…! Hmm??

09
Bonney: Stai scherzando?! Brutto maiale barbuto!!
BN: Ghyaaaa non ci siamo. Non posso avere un subordinato buono. Le qualità di una donna sono importanti, sai!? Nella mia ciurma ci sono già abbastanza subordinati buoni!!
BN: Come da programma, ti baratterò con una nave da guerra della Marina.
Augur: Capitano! Vedo la Marina!!
BN: Hanno portato la nave da guerra, vero?!
Augur: C’è una nave da guerra, ma non credo che vogliano darcela!
BN: Ah!? Come lo sai?
Augur: C’è Akainu a bordo!!

10
BN: Dannazione!! Non è questo che ho chiesto!! Uomini, andiamocene da qui! Zeahahaha un grosso fallimento!
Akainu: Dov’è Barbanera?
Marine: Se n’è andato…!
Akainu: … Quando ho saputo che eri scappata dal Governo Mondiale, mi sono venuti i brividi. Ma ora è tutto finito…
Bonney: …! Voi…!! Non vi perdonerò mai!!

11
Tizio: E’ scomparso?
DoFlamingo: Sì, esatto. Non sto cercando di fare il vago, è sparito letteralmente nel nulla!!
Fufufu… Sono sorpreso, sai se il potere del Kage Kage può fare una cosa del genere??
Tizio: Non è il caso di riderci sopra!!
DoFlamingo: E’ tutto a posto…. la sua vita era agli sgoccioli.
Non importa cos’abbia fatto, è troppo tardi.
Già… A meno che non torno come zombie o roba così. Fufufufu!!! Sarebbe perfetto
Tizio: Hai fatto un lavoro dannatamente scadente!!
DoFlamingo: Eh!? Tu… occhio. Quando diavolo sei diventato il mio capo?
Non m’importa quanto potere hai nel Governo Mondiale, io sono un maledetto pirata e la cosa non mi riguarda.
Se il mio patto con voi perdesse… d’interesse, mollerei la Flotta dei Sette in qualsiasi momento. Ricordatelo.

12-13-14-15
Per quanto riguarda Chopper, torna sull’isola perchè c’è qualcosa che deve fare. Farà ricerche sulle piante del posto, perchè hanno tutte le qualità per diventare medicine molto potenti.

16-17-18-19
Sanji dice a Iva che solo i membri della ciurma possono aver capito il messaggio.
Il cibo che stanno mangiando è una ricetta segreta di Kamabakka.
Può rendere più forte chi lo mangia, se consumato tutti i giorni.
Sanji è incuriosito dalla cosa, e vuole impararla.
Ma Iva dice che non gli confideranno un segreto del Regno se prima non impara il loro stile di combattimento.
…..Ovviamente, Sanji rifiuta. E’ un uomo, e non ha intenzione di imparare lo stile di combattimento degli okama.
Iva gli fa un’altra offerta.
Darà un pezzo della ricetta ad ognuno dei 99 maestri di combattimento dell’isola.
Sanji dovrà andare da loro e sconfiggerli per avere la ricetta.
Sarà anche braccato giorno e notte dagli okama dell’isola che vorranno vestirlo e trasformarlo in un okama.
Sanji accetta la sfida e dice che, quando li avrà sconfitti tutti, sarà diventato molto più forte. [/SPOILER]