Reply To: One Piece 737: Ipotesi e Discussione Spoiler

ningen
Membro

Letto. A quanto pare il frutto di Pica è il Rock-Rock, anche se la capacità di assimilarsi alle pareti del castello e controllarlo danno dei poteri simili al mai esistito “castello-castello” :asd:
Buona la parte al colosseo, dove vediamo un’assaggio dei poteri e della potenza di Burgess e Sabo… Un pò più in sordina per il momento Diamante, di cui tral’altro non ho capito l’attacco (allunga la spada?). E’ comunque confermato che Diamante fino ad ora non sospettava dell’avvenuto scambio tra Rufy e Sabo. Credo che la tecnica usata da Sabo potrebbe essere sia derivata dal Karate degli uomini pesce, sia uno stile di combattimento completamente diverso ed inedito, anche se rimane più probabile la prima ipotesi visto che Hack (che scopriamo essere infiltrato dei rivoluzionari) e Koala lo usano.
La parte con Cavendish, Sugar e Trebol è comunque interessante. Innanzi tutto vediamo come avviene la trasformazione in giocattolo del caro Cavendish e come vengono impartiti gli ordini. Il fatto che Cavendish abbia una doppia personalità credo che giochi a suo favore… Gli ordini infatti sono stati impartiti a Cavendish non ad Hakuba, quindi secondo me potrebbe liberarsi dal controllo nei panni di Hakuba :sisi:
Per quel che riguarda il potere di Trebol, concordo con Caesar VII… Si parla di colla non mi sembra che ci sia stato qualcosa di simile, il frutto di Caribuo agiva come una palude fangosa (o se preferite come le sabbie mobili), tanto che riusciva a risucchiare al suo interno oggetti e persone, cosa che il colla-colla (che credo non sia un rogia) non potrà fare.
Per quanto riguarda i tanto odiati tontattiani (forse preferivate quegli emeriti idioti del G-5 o i sottoposti senza cervello di Caesar), sembra che insieme a Usoop e Robin sono arrivati al cospetto di Sugar e Trebol. Io spero che il piano non vada a buon fine per il momento e che Robin ed Usoop siano costretti a combattere con Trebol, Sugar e magari qualche altro (Dellinger??).

Ps (con OT inside) Da notare che Trebol è scalzo, forse è lui che sta al cospetto di Sasukkio nell’ultima pagina del capitolo di questa settimana :asd: fine OT