Reply To: Radici – Capitolo 8: Sospetti

Redazione
Amministratore del forum

Brava AnnaRè… il racconto sta prendendo una piega veramente interessante… continua così… non deludere le mie attese [SPOILER]ma soprattutto non dirmi che mancano pochi capitoli alla fine :prrr:[/SPOILER]

A dir la verità non so ancora quanti capitoli mancano alla fine perché li pubblico man mano che li scrivo…
Per quanto riguarda il “non deludere le aspettative” spero di riuscirci, ma se già fossi in grado di mantenere alto il vostro interesse fino alla fine del racconto, sarebbe un ottimo risultato… per il resto non posso sapere se alla fine manderete a quel paese (del Fuoco :prrr: ) me e Naoko :asd:

PS: rinnovo l’auspicio, volto a chi fosse dotato di tempo e capacità, a provare a illustrare questa storia, che lo meriterebbe pure… :sisi: Ovviamente col consenso dell’autrice… 😉

Se mi pagate i diritti perché no? :prrr::prrr::prrr: (se non fosse che poi dovrei pagarli io a Kishi e con gli interessi pure!:icon_climb2:)
Comunque credo che il mio racconto si presti poco ad una versione illustrata, poi non so, se qualcuno avesse voglia di farlo, ne sarei onorata 😀