Reply To: Naruto 585: Ipotesi e Discussione Spoiler

#633472
Lispich
Membro

Io ho un’idea: forse Itachi intende “cambiare il proprio destino” scambiandolo con quello di Kabuto! Mi spiego: ora Itachi è gravemente danneggiato e quindi indifeso, Kabuto è troppo vicino e troppo veloce per essere fermato da Sasuke e sarà sul punto di infilargli in testa il kunai di controllo mentale. Il colpo di Kabuto non può non andare a segno e questo è il momento giusto per attivare Izanami che secondo me funzionerà così: Itachi crea un’illusione in cui i due si scambiano fisicamente e questa diventa realtà secondo il principio di funzionamento della tecnica!!! :sisi: La situazione si ribalta: Kabuto si ritrova incapace di qualsiasi difesa e Itachi si ritrova in vantaggio con il kunai di controllo in mano, lo infila in testa a Kabuto (dovrebbe essere possibile visto che il suo corpo se colpito diventa liquido grazie all’ abilità di Suigetsu) e assume così il controllo della sua mente e può ordinargli di sciogliere l’edo tensei senza neanche usare lo Tsukuiomi! :icon_eek:

Questa teoria ovviamente potrebbe essere valida solo se i kunai del controllo mentale funzionano anche sui non resuscitati, ma fin’ora non è stato detto il contrario e direi che l’unica limitazione è di tipo fisico visto che non possono essere conficcati nella testa di una persona normale senza bucargli il cranio :laugh:

Non male come ipotesi,speriamo che edo Itachi nn sia sconfitto,mi garba come personaggio,cmq secondo me tra poco ci sarà un cambio di fronte, i Kage,a terra tutti sconfitti da edo Madara, il misterioso Tobi raggiunge edo Madara, seguito a ruota da Naruto full mode,mentre Kakashi bee,e Gai si cureranno, Naruto vede i kage a terra,per lo più morti tranne forze Gaara,dirà a Naruto di sconfiggere il edoMadara,Naruto cercherà di affrontare i due rivali,ma edo Madara sparirà perchè è richiamato da Kabuto,Tobi e Naruto andranno da Kabuto, la scena si sposterà sul fronte di Kabuto,vederemo edo Itachi sconfitto,e Sasuke in difficoltà per via di edo Madara,Tobi chiederà a edo Madara di fermarsi,ma quest’ultimo riuscirà a prendere in possesso del corpo di Tobi,tornando in vita,quindi ucciderà Kabuto,e affronterà gli ultimi due nijia ingrado di affrontarlo,lo scontro sarà mostruoso e saranno vincitori i due amici-rivali, e i due dopo incontro si sfideranno come il primo e Madara,ma nn sarà un duello tra nemici,ma tra amici/fratelli :ads: