Reply To: Appuntamenti Lucca Comics

Blurry
Partecipante

Allora vi dico brevemente come intendo gestirmi e come potrò esservi d’aiuto.

1) Io, contrariamente a quanto pensavo, arrivo a Lucca Sabato mattina. Intendo partire da Firenze molto presto, in modo tale da essere a Lucca prima delle 8. Sarò in macchina, quindi, , tanto poi la sera siamo nello stesso albergo. PEr la giornata tutto ok, niente osservazioni, vediamo di pubblicizzarci per bene. Facciamo un nuovo cartello? Riporto quello storico e ancora intatto?

Per inciso: se viene Dena la mia ragazza la lascio a casa, era solo una possibilità jolly tanto per. E poi insomma, vuoi mettere la leggiadria di Dena con qualsiasi altra cosa? 😀

2) Io la notte di domenica non resterò a Pisa perché rientro a Firenze causa “lavoro” il giorno seguente. Però quantomeno resterò a cena con voi (firenze è a due passi!). Unica cosa, la domenica sera chi ha roba nella mia macchina la dovrà riprendere a meno che non me la voglia regalare 😛

Una piccola nota tecnica: per le cene vi dico fin da ora che io ho il problema della celiachia e che, di conseguenza, ho bisogno di mangiare in posti dove ci sia per lo meno qualcosa senza glutine (anche semplicemente carne, non pretendo certo la pizza senza glutine a Lucca XD ). Poi si deciderà sul momento, però mi scuso fin da ora per eventuali disagi che questo creerà.

Infine: se piove, preparatevi al peggio.