Reply To: [Nintendo Wii] Epic Mickey

#833782
HeraclesGreece
Partecipante

Certo che so di cosa parli!XD Ho comprato questo gioco giusto ieri al solito gamestop e finalmente ho potuto giocarci stamattina. L’ho comprato semplicemente perchè sono un grandissimo fan della disney…e anche perchè mi intrigava questo progetto di “svecchiamento” del topo più famoso (e ormai anche più prevedibile) di questo mondo. L’ho trovato sin da subito molto bello e ben curato nei dettagli, dimostrando anche che i suoi creatori hanno molta fantasia! L’unica cosa un pò fastidiosa è la telecamera, e il fatto che a volte il solvente parte da solo (questa però è colpa mia perchè tendo a schiacciare il tasto Z quando tengo in mano il nunchuk – sperando di aver scritto bene – ).
Comunque questi difetti vengono presto dimenticati mentre si gioca, tuffandosi in questo meraviglioso gioco ricco di nostalgia!Veramente bello!
P.S. Warren Spector è un nome a me sconosciuto, sarà anche perchè non ho una vasta conoscenza dei videogiochi “non Nintendo o Square Enix”, però avendo sentito nei trailer che continuavano a riferirsi a lui con titoli onorifici, mi sa che dopo andrò a fare un salto su wikipedia per scoprire qualcosa in più su di lui ^^