Reply To: Naruto 514: Solo Spoiler

#631368
cerchio
Partecipante

traduzione Italiano 2° parte:

[SPOILER]

Aoba: “come mi aspettavo anche Naruto si è reso conto dell’anormalità della situazione, abbiamo cercato di ingannarlo dicendogli che è una missione di livello “S” , ma quello che stà facendo è di fatto unicamente controllare quale animale è dotato di pene o no. Naruto non è un idiota oramai se ne sarà già reso conto.”
Naruto: “Siii!! mi impegnerò di più nella missione!!”
Aoba: (.. bene, pare che per il futuro andrà bene, non si è reso conto di niente, è veramente un idiota!! :-)))

Kurotsuchi esegue dei sigilli
Kabuto se ne rende conto
Kurotsuchi:(troppo lento) Youton: Sekkaikori no Jutsu (se non ho capito male rilascia una sorta di sostanza cementante a presa rapida dalla sua bocca)
Kabuto schiva l’attacco: “dunque eccovi qui” e subito dopo compaiono Yamato, Motoi e Aoba
Kurotsuchi: “non venite qui con troppa disinvoltura! posso occuparmi di lui da sola!”
Aoba: “tu sei veramente la nipote dello Tsuchikage….”
Kabuto “burns”: “eccellente, potreste indicarmi dove si trova Naruto!?”
Yamato: “un serpente…, quella voce… non puoi essere….”
Kabuto rimuove il cappuccio: “dunque ci si reincontra di nuovo Yamato”
Kurotsuchi: “lancerò su di lui una corrente d’acqua!! prendetelo!!Suiton: Mizu Rappa (vortice di acqua)”
Aoba: “fantastico”
Kabuto schiva ancora l’attacco
Aoba: “non va bene, lui prevede i tuoi attacchi”
Kurotsuchi: “mentre dicevo prendetelo! io l’ho preso!”
Yamato: “questo è….”
Kabuto: “vedo….”
Kurotsuchi: “il mio Sekkaikori no Jutsu è cemento a presa rapida! quando spruzzo dell’acqua intorno, espando la portata del mio attacco… e quando il cemento reagisce al contatto con l’acqua, si solidifica! in questa maniera non ti potrai più muovere!! ”
Yamato: “Motoi, Aoba non entrate in contatto con quell’acqua!!”

il cemento intrappola però anche il corpo di Yamato

Kurotsuchi: “ho un altro piano oltre questo”
Aoba: “bene! quando avrà solidificato, sarà mio (riferendosi a Kabuto) carpirò da lui tutte le informazioni necessarie!”

Deidara e lo Tsuchikage volano nel cielo e sono cosi veloci che Akatsuchi tarda a stargli dietro

Deidara: “sei ancora più veloce di quanto non lo fossi in passato, vero vecchio?!”
tsuchikage: “e tu combatti sempre da lunghe distanze! questo non mi piace!”
Deidara: “silenzio” (gli tapperò la bocca con un pò di C4)

alberi spuntano fuori dalla mano di Yamato, Aoba salta su questi alberi fin dove si trova Kabuto solidificato.
Aoba: “Kabuto … sei caduto sempre più in basso.. diventando sempre più uguale a Orochimaru”
Kabuto: “prima di preoccuparti per me dovresti stare attento a non cadere da quegli alberi”
Yamato: “Aoba, stai attento!”

mentre Aoba sta per raggiungere Kabuto, Kabuto si trasforma in un serpente, striscia tra gli alberi di Yamato e si avvicina a Yamato stesso, intanto Aoba cade nel cemento.

Yamato fà sbucare vari alberi dalla vita e allontana Motoi
Yamato: “Motoi stai lontano!!”
Kabuto colpisce Yamato

Kabuto: “Kurutsochi io so come funziona il tuo jutsu, in questa manniera sono riuscito a farti abbassar la guardia”
Aoba: !!?
Motoi: Yamato!!
Kuro: merda!!
Yamato fugge via

Tsuchikage: “sei molto bravo a volare cosi a questa altezza!”
Deidara: “non guardarmi dall’alto in basso, nonnetto!! il tuo Chiroton o il mio Bakuton qual’è la vera arte??”

da dietro Deidara compare la bara
Deidara: “ma che diavolo.. proprio sul più bello!!”
la bara si richiude con Deidara dentro e scompare.

Yamato viene intrappolato in Manda e lo stesso Manda scompare

lo Tsuchikage ritorna sull’isola

Tsuchikage : “Deidara è scomparso, a voi come è andata??”
Motoi: “Yamato il ninja che usava il mokuton e che controllava Naruto è stato catturato”
Aoba: “liberatemi da qui e andrò a cercare Yamato, se mi indicate in che direzione si è recato Kabuto”
Motoi: “non riesco più a sentire la presenza del nemico, non sono in grado di sapere in che direzione sia andato.”
Tsuchikage: “non possono essere andati lontano da dove si trovano il Kyubi e l’ Hachibi, il ragazzo con il Mokuton sarà sicuramente stato preso come ostaggio per estorcergli delle informazioni tramite interrogatorio”

lo Tsuchikage libera Aoba dal cemento

Tsuchikage: “il problema adesso è cosa i nemici riusciranno a scoprire dall’interrogatorio di Yamato”
Aoba: “Yamato non è una persona dalla quale si possono estorcere informazioni tanto facilmente”
Tsuchikage: “non è questo che sto dicendo, ma se è contro Madara, il suo jutsu oculare e veramente molto potente, non c’è niente che Yamato possa fare contro quel jutsu”

Yamato è legato e situato nelle profondità del terreno

Yamato: Kuh!
Madara: “mi hai portato un regalo diverso da ciò che mi aspettavo”
Kabuto: “è sicuramente vero, ma questo ninja è l’incaricato di controllare il Kyubi ed è a conoscenza di informazioni top-secret, in più con Yamato in nostro possesso potremo rendere Zetsu ancora più forte”
“piuttosto che tentare l’impossibile, nel momento in cui ho catturato questo ninja ho compiuto un azione che vi sarà 4 volte più utile”
Zetsu: “……

l’occhio destro di Madara ha lo Sharingan mentre il sinistro il rinnegan

Madara: “in questo caso muoviamoci, questo occhio sinistro ha brama di guerra”

il rinnegan di Nagato è ora in Madara!!

Naruto è in pausa la prossima settimana perchè Kishimoto deve fare delle ricerche negli archivi (data/collection)

[/SPOILER]