Reply To: Naruto 464: Solo Spoiler

#725437
Redazione
Amministratore del forum

Fonte:Tutto su Naruto
Stato:Confermato
Traduzione in italiano
[SPOILER]Il capitolo inizia con il colpo che il Raikage sta per infliggere a Sasuke, sasuke però prova a contra porgli Amaterasu ma in quel momento Gaara interviene con lo scudo di sabbia.
Raikage: Kazekage, farai meglio ad avere una buona ragione per aver fatto questo affinché possa perdonartelo!
Gaara: bè… se non l’avessi fatto sarebbe stato nella m***a se si fosse fatto male ben più di quanto lo sia già

Il Raikage si taglia il suo braccio e Shi lo cura.
Gaara e sasuke poi hanno una conversazione
Gaara: ora hai gli stessi occhi pieni di odio, che avevo io in passato. Non è ancora troppo tardi… torna a casa con noi
Sasuke: anche se tornassi indietro che cosa avrei ?
Gaara: sono cresciuto stando allerta ma dovresti comunque riuscire a vedere ancora quella piccola luce
Sasuke: i miei occhi sono già chiusi e rifiutano la luce… ciò che rimane è solo l’Oscurità

Temari: Ora basta Gaara… questo ragazzo è ricercato in tutto il mondo ninja e non ci sarà un posto per lui dove tornare! Non lasciare che le tue emozioni interferiscano! Tu sei il Kazekage!

Delle lacrime scendono dagli occhi di Gaara: “Capisco” e poi rilascia tutta la sua sabbia

Karin avvantaggiata da tutto quel Caos trova dove sia L’hokage

[La scena passa a Meeting]
Dato che la stanza del meeting è esposta dato il foro del muro danzou dice: “Usciamo da qui prima che diventi una situazione difficile”
Ao gli risponde di stare zitto e buono.

La scienza cambia su Akatsuki
Akatsuki: “Fantastico”

Gaara si difende dai colpi di Amaterasu con la sua sabbia.
Sasuke: “La tua difesa assoluta riesce ad elevarsi da sola, chi avrebbe mai pensato che avresti potuto resistere al mio Amaterasu .

Darui: “Noi l’assisteremo. Dato che fin dall’inizio non abbiamo fatto molto, noi e i tre shinobi della sabbia ci aiuteremo”

Quando i jutsu del ninja attaccano sasuke, susanoo finalmente appare (ma non è ancora completo)

Karin: “Il sasuke che conoscevamo non esiste più. Ora è così freddo”

Sasuke: “Gaara, questa è la mia difesa assoluta! Quando attivo il Mangekyou Sharingan in entrambe gli occhi sono capace di richiamare la terza tecnica: Susano![/SPOILER]