Reply To: Commenti al Capitolo 0

#748605
Anonimo
Ospite

per me, come ho già detto nel topic degli spoiler, è un capitolo filler, allo scopo di pubblicizzare il film.

le comparsate dei vari personaggi, è un mezzuccio da 4soldi per attirare l’attenzione….

ma alla fine non si dice niente, secondo me, che possa servire alla storia che stiamo seguendo.

questo shiki, se è un pari di BB, allora rufy, al suo stato attuale, non può batterlo!!!! se lo fa, o farà nel film, come penso sia logico, allora è bene, per la credibilità del manga che fino ad ora ha retto(voce del verbo reggere….non pensate volgarità), che rimanga nel film, e che non sia ben identificabile anche la dimensione spazio-temporale,e che non ci sia nessun collegamento con l’attuale dimensione spazio-temporale del manga….

cose interessanti??

garp, abbiamo capito, che è probabilmente il più forte di tutti!!! anche di sengoku, ma non è stato promosso, per volonta sua, e non per demeriti familiari, come molti di noi pensavano….

spero che non ci siano più persone che dubitino del fatto che shanks……SIA UNO SPADACCINO!!!!! è inquadrato in 3 vignette……in quattro c’è un combattimento…..e in 5 di queste, brandisce una spada più grande di lui!!!
(non sono il tipo che fa queste cose, odio dirlo, ma io ….HO SEMPRE RAGIONE!!!)

tra i tanti personaggi che fanno la comparsa, quello più importante, è sicuramente…..BAGGY!!!!…..aveva già il frutto!!! io credevo l’avesse preso alla fine del loro viaggio, o dopo la cattura di roger….

parlando di comparse…..all’esecuzione di roger….c’era un sacco di gente…
c’era dragon….senza tatuaggi!!!! che sia diventato rivoluzionario dopo?? si conoscevano quindi??? sarà stato dragon a svelare a roger i segreti dei cento anni??? o il contrario???
crocchetta…era li!! ho come il sentore di aver sottovalutato questo personaggio…però visto il rapporto di amore e odio con BB, (non faccio spoiler…dopo il cap 566 capirete) chissà?? un altro parente di roger?? o forse era nella loro ciurma???

non ho capito una cosa, nelle 2 vignette dove si vede ace, c’è un tizio che lo insegue, è garp??? perchè dopo garp, si presenta, e ace lo saluta….boh?