Reply To: taglie dori e brogi

#663674
lucci
Membro

beh anche rufy si fa fregare spesso ma ciò nn toglie che sia fortissimo e anzi secondo me sono anche più forti di quello che hanno dimostrato nella loro apparizione cioè sono comunque dei giganti un loro pugno di spacca tt le ossa anche perchè la loro mano è più grande di un uomo normale. sono comunque 2capitani di una nave pirati di giganti sai quanto potevano essere forti tipo 7-8 giganti cazzuti che ti si parano davanti penso che i loro 100 milioni se li siano guadagnati e poi nn sappiamo cosa hanno fatto nella loro lunga vita prima dell’incontro con rufy e co.:)

beh, due dei loro ex compagni (quelli ad enies lobby) sono stati battuti dalla franky family, che per quanto mi stiano simpatici non sono poi fortissimi….^^
non sono d’accordo neanche sul fatto che non hanno mostrato la loro vera forza perchè stavano per venire uccisi (quello grasso stava per diventare una statua di cera)^^
e poi hanno una taglia persino più alta di quella di crocodile, un membro della flotta dei sette, detenuto nel sesto piano di impel down…

x Sawjer: kidd ha 315 milioni di taglia sia perchè è molto forte ma (come mi sembra abbiano detto nel manga) soprattutto perchè ha compiuto massacri tra i civili, e i due giganti mi sembrano troppo buoni per uccidere gente innocente…
dico solo che 100 milioni magari sono esagerati, ma magari 50-60 milioni andavano bene ^^