Reply To: Douriki One Piece

#712518
jimbe
Membro

io la penso come iori; il discorso dei douriky è relativo in one piece perchè col fatto dei frutti che possono avvantaggiare una persona i uno scontro contro un altra è molto difficile (es rufy è uno dei pochi che può battere eneru; ma eneru probabilmente riuscirebbe a battere, tranquillamente, magellan o kuma o sentomaru avversari che per rufy sono, ancora, troppo potenti) quindi il douriky può essere ridotto solo a chi usa solo la forza bruta per combattere come potrebbero essere quelli che hanno mangiato il frutto zoo zoo, gli uomini pesce che usano il karate per combattere perchè secondo me già per uno spadaccino c’è differenza e non conta solo la forza che possono dare i muscoli; senza contare chi possiede l’haki loro non possono essere paragonati a chi usa solo la forza bruta come si vede [SPOILER]a amazon lily[/SPOILER].
in DB si poteva fare un discorso di livello di energia perchè tutti combattevano allo stesso modo; ma in one piece ognuno ha le sue tecniche e i suoi poteri e non posso essere raccolti in una scala uguale per tutti.
non so se ho reso l’idea 😀