Reply To: Naruto 666: Ipotesi e Discussione Spoiler

kant
Membro

Kakashi dice: “vedi di non fare stupidate, Obito!”…ma se è da quanto è diventato Tobi che le fa!:doh: Flashback del solito battibecco tra Kakashi e Obito con dette tra di loro nel Kakashi Gaiden.:icon_rolleyes: Forse Kishimoto vuole precisare il parallelismo del comportamento tra i 2 amici/rivali, con Rin come terzo incomodo, mostrando il passato e il presente, però resta sempre un copia e incolla di vaghi frammenti di quel evento. Confesso che ho lievemente apprezzato la tavola dove Madara fa il suo ragionamento su come Kakashi e Obito faranno la mossa per usare il Kamui, mi è sembrato di tornare alle classiche spiegazioni delle tattiche agli albori del manga. :icon_confused: Bah!! Comunque sia, io avrei aspettato un altro pò prima di salvare Naruto, anche con delle mosse più complicate del semplice “vado nell’altra dimensione, appoggio la mano sul suo stomaco e salvo il salvatore!”, ma ormai è quello che è.:fagiano:

certo che era lo zetsu nero, che però torna da obito per possederne il corpo, portando dietro la dote di chakra del kyubi, che dire mai mossa fu più sbagliata, d’altronde resta sempre uno zetsu…