Reply To: kishimoto satanista?—O__o

#657762
Redazione
Amministratore del forum

Non mi pare di aver detto nulla di sbagliato, bimbominkia significa: colui che non sa scrivere bene e scrive sgrammaticato, con abbreviazioni, con storpiamenti di lettere senza motivo; un essere non in grado di rispondere in modo sensato ed educato ; una persona che segue la moda e non ha opinioni personali per avere delle preferenze; una mente non-sempre-pensante che cerca solo di farsi notare ad ogni costo. Dove sarebbe l’offesa? della sua offesa me ne sbatto (come vedi non ho mica risposto), ci sono i moderatori a pensarci.
E dato che ci siamo, la tua firma è molto più offensiva del mio post.

Dato che i legittimi moderatori sembrano non vedere questi episodi momentaneamente cerco di sbollire io la situazione xP
Hai ragione, non hai ricevuto una risposta adeguata ma dal momento che bimbominkia non fa parte del dizionario italiano ognuno la può interpretare come vuole (a me non toccherebbe l’insulto, ma per qualcuno è l’offesa più grande che si possa ricevere) quindi impariamo a usare l’italiano e non questi termini (e qui ci sta la generalizzazione) da forumfree.
La mia firma non è un accusa a nessuno, per tale non può essere offensiva. Spero, a questo punto, di poter chiudere la discussione.