Reply To: One Piece Kaizoku Musou 2

#941173
Jiraiya92
Membro

È la mancanza di poligoni a far apparire tutto così spigoloso, in game si nota meno ma è comunque pessimo e brutto da vedere.
Ciò che dici dopo è sbagliato: in questo campo i tempi di produzione sono ristrettissimi tanto che la maggior parte dei giochi non riescono ad includere tutto ciò che era stato pensato in progettazione, quindi è impensabile che abbiano creato prima qualcosa da inserire successivamente. Sicuramente sono partiti con l’idea di tagliare via pezzi di storia per fare il sequel, ma credo proprio che queste nuove saghe siano state create da poco prima dell’uscita del primo e termineranno nei primi mesi del 2013 contando anche che il gioco deve essere testato, subire i debug e vanno stampate e spedite le copie fisiche. Ci hanno messo poco a fare questo “nuovo” gioco perché, come intuisci, il motore grafico è rimasto lo stesso, molti modelli erano già pronti e la tipologia di gioco in sé non richiede grandi sforzi (creano 2 o 3 tipologie di nemici diversi a stage, 5 zone tutte uguali tra loro, un boss e la saga è fatta).
In fondo il primo era uscito a marzo in Giappone (se non ricordo male, ma di sicuro in quel periodo), questo da loro uscirà probabilmente esattamente un anno dopo. Hanno accorciato i tempi dell’uscita europea: da fine settembre del primo sono passati ad un generico “estate”, che potrebbe anche essere agosto. Tutto combacia con i tempi di produzione, ce ne si accorge anche solo facendo il paragone con altri giochi che escono ogni anno.

Screenshot che si erano visti nella prima scan di Jump ad alta risoluzione:

[SPOILER][/SPOILER]

grazie per il chiarimento

Non capisco come mai Rufy utilizzi il Red Hawk a Skypiea :look:

dobbiamo anche dire allora: perchè rufy,zoro e sanji hanno i costumi del dopo time-skip a skypea? (inizio a temere che le saghe tagliate nel primo gioco le giocheremo con i mugiwara con i costumi del new world. vi prego… non fatelo! abbiate un po’ di coerenza!)

perchè i berretti bianchi sono nello stage sotto il giant jack? nel manga non mettono mai piede in quella zona. per essere un po’ più coerenti avrebbero dovuto mostrare i sottoposti di ener, cioè quelli con la testa con le corna.

PS l’effetto dell’attacco di zoro è veramente un obrobrio :sisi: :doh:

PPS per la prima domanda avete risposto mentre stavo scrivendo 😀