Reply To: One Piece 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

#762773
RufyMugiwara
Membro

no nn credo avrebbe senso…cioè rufy si è fatto impel down ed è andato a marineford, in mezzo alla guerra per salvare ace…dopo aver rischiato la vita più e più volte riesce a liberarlo…BB si sacrifica per i suoi figli e rimane lì a combattere tutto solo la marina (e nn sappiamo nemmeno cosa pensi BB…in senso cosa voglia, perchè ce l’ha con la marina e quale è stata la risposta alla domanda che cosa vuoi newgate, posta da quelli nel flashback)…e poi ci deve rimanere anche rufy dovendo affrontare di nuovo mille peripezie per potersene andare solo per salvare un personaggio come mr 3…nn credo proprio che oda svilizzi così tutta la guerra ed il salvataggio di ace
probabilmente ora ci sarà un capitolo in cui viene un pò spiegata la storia di BB e nel quale tutte le ciurme si organizzano per potersene andare, mentre BB tiene impegnate le forze di sengoku, con l’aiuto di marco…poi il prossimo capitolo ancora se ne andranno tutti, anche marco, BB resterà e morirà contro il potere ormai rivelato di sengoku (spero almeno che venga rivelato) e poi vedremo come finirà la vecchi flotta di BB e come rufy tornerà alle sabaody (bhè questo credo sia semplice, verrà accompagnato da ace) ma poi dopo cosa succederà mentre si dovrà riunire con la ciurma