Reply To: ma che fine hanno fatto le altre supernove?

#742403
RoronoaZoro
Membro

allora intanto non vedo l’ora di rivederli alcuni di loro sono molto curioso di vederli all’opera,nelle isole sabaody vi erano 12 supernove,quasi tutti hanno nomi di famosi pirati del passato:vi sono zoro e rufy dei mugiwara,eustass kid killer e law che erano impegnati con uno dei px penso proprio che gli hanno sconfitti e dopo hanno ripreso il mare per evitate altri problemi con la marina.Basil hawkins altro pirata interessantissimo,aveva predetto che non sarebbe giunta la sua ora anche se aveva incontrato l’ammiraglio kizaru quindi penso proprio che sia ancora in giro,mentre penso siano stati fatti fuori gioco urouge il monaco venuto da skypea,scracthmen apo quello che attaccava con gli strumenti musicali,visto che sono stati colpiti in pieno dagli attacchi di kizaru,mentre bonnie colei che poteva cambiare l’età dei nemici,capone e X drake(il possessore dello zoo-zoo ancestrale)siano anche essi in giro.Di sicuro dopo marine ford Oda ci darà loro notizie,quelli in cui ripong fiducia nelle avventure del nuovo mondo oltre agli scontati law e kid,sono hawkins,X drake per i loro poteri e anche per i loro nomi di grandi e famosi pirati,poi forse vedremo anche bonnie e capone ma penso solo per poco ^^