Reply To: Contest: Porta un amico su Komixjam

#846017
Leunam86
Membro

Manuel, sinceramente questo tuo continuo incazzarti comincia un po’ a seccarmi (e te lo dico da amico). Ho scritto ad Andrea e Giuseppe per sapere come poter organizzare tecnicamente la cosa, ma fino a che non risolveranno i problemi di blog e forum dubito che possano anche solo pensare di creare una pagina dove mettere regolamento, test e quant’altro. Oggi provo a sentirli di nuovo, ma mi dovete fare il piacere di capire che, per quanto siano disponibili al 100% non possono essere onnipresenti!

Tu pensi che un contest si possa mettere su solo impostando un regolamento e scrivendo un articolo che, magari, dopo 3 giorni sparisce nel nulla? Io no. Io credo che se dobbiamo fare una cosa simile, va creato lo spazio giusto e bisogna dargli la giusta evidenza, altrimenti sì risulta inutile. Scrivere un regolamento, anche per un contest “cazzata” non è una cosa facile né tantomeno veloce: devi soppesare bene cosa va fatto e cosa no.

Attualmente ancora non abbiamo deciso riguardo cosa farlo, né come proporlo (solo sul blog? sul forum? su FB? in piazza con raccolta firme?) quindi mi sembra inutile scaldarsi.

Donato non vedere sempre incazzamenti quando non ce ne sono :prrr:

Peraltro tu vedi le cose ora sempre dal punto di vista di ISB, ma prima di loro ci siamo noi, noi di Komixjam.
E il regolamento, l’idea di fondo e le altre cose non lo decidono quelli di ISB ma noi!

Perciò evitiamo di tirarli in ballo quando non sono parte del discorso!

Intervenire sul blog con un articolo sul concorso è inutile ora come ora, un regolamento però non lo è altrettanto!
Trovarsi tra di noi () non è inutile ne impossibile in questa situazione.
Anche perché all’inizio di questa discussione si era detto che occorreva un concorso nell’immediato, non a Giugno o Luglio, mettersi giù adesso con qualche volenteroso per raccogliere le idee e concretizzarlo, non lo vedo come qualcosa di sovversivo, dannoso e sopratutto scocciante per ISB (li tiro in ballo perché lo hai fatto anche tu, senza averne motivo peraltro!).

Vuoi leggere qualcosa di seccante, eccola qui: in questo staff ci sono tanti elementi creativi ma pochi realizzativi e in uno spirito puramente PERSONALE e puramente soggettivo (quindi è un’opinione che vale come quella di chiunque altro), per me appellarsi ai tempi di ISB è solo un modo per “ritardare” l’atto esecutivo che nessuno vuole fare o non ha voglia di fare :sisi: