Reply To: Naruto e gli Uchiha

#807426
Redazione
Amministratore del forum

Il titolo mi ha suggerito di inserire qui questa mi piccola curiosità, spero qualcuno sia in grado di rispondere alla domanda…

Nel thread http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4530-naruto-503-ipotesi-e-discussione-capitolo-16.html si era parlato di una parentela certa fra il III ed il IV hokage, tratta dal secondo databook, nel quale si diceva che Minato era nipote del terzo. E visto che hanno cognomi diversi, per me Minato dovrebbe essere o il figlio di una figlia o il figlio di una sorella del III. Quindi Naruto è imparentato anche con i Sarutobi… :sisi:

Mi chiedevo se fosse il termine giapponese di nipote fosse differente come in inglese per figlio di sorella (nephew) o figlio di figlia (grandson), giusto per escludere una delle due…

E poi ci sarebbe sempre quel Sasuke Sarutobi che ha dato il nome a Sasuke Uchiha, che a questo punto non si potrebbe neanche escludere del tutto che non sia un suo discendente, magari un nonno… :icon_eek:

Insomma, per voi è possibile che siano tutti parenti (stretti, non via eremita…)???? :stupid: