Reply To: domanda

#799660
Anonimo
Ospite

2) Quelle scan non si possono usare, nessuno ha il permesso per farlo ed i Mangastream hanno esplicitamente detto da sempre di non usarle non per un capriccio loro ma per evitarne l’eccessiva diffusione nel web che potrebbe, ora più che mai, portare diversi problemi per loro e più in generale per il mondo delle scanlations visto il clima che si è stabilito ultimamente. L’ho detto mille volte: evitate di fare affermazioni quando non sapete le cose, grazie.

Certo che per uno che vuole nascondere le sue malefatte è molto intelligente firmare ogni pagina di una scanlation.
Ovviamente concordo con la vostra linea di condotta però obbiettivamente, guardiamoci in faccia e riconosciamo quanto sia assurda questa cosa.
Ora, immaginiamo che io sia preposto ad individuare questi gruppi che fanno le scan, mi basta andare su google e digitare il nome del manga ed il relativo numero di capitolo…….mi vengono fuori tutti i gruppi, dal primo all’ultimo belli elencati :seethis:
Per quanto riguarda quei gruppi che “rubano” le scan a mangastream in tutta onestà non mi sento di biasimarli…..inoltre, non esiste la violazione dei diritti d’autore sui prodotti illegali :doh: