Reply To: Il Paese natale dei Monkey…

#813790
Redazione
Amministratore del forum

Il punto 1 spiega da sola il 3
Il 2 si spiega considerando 1 e 4
Per quanto riguarda il punto 5, quello è l’unico arrivo in 10 anni… Un po’ pochino per dire che sono interessati. no?
Il punto 6? Non si erano fatte altrettante fantasiose supposizioni su Dadan e su l’allora grande ammiraglio Kong?
Ancora non vi siete stufati di farvi prendere in giro da Oda con questi giochini? :asd:
Dulcis in fundo, il 7. In quale altro posto poteva incontrare Luffy?
Onepiece è piena di incontri fortuiti e fortunati…
Tipo, chessò, beccare l’unico sopravvissuto di una ciurma che aveva abbandonato una balena con cui avevan fatto amicizia.:sisi:

Mi spiace… non mi sembrano troppe:sisi:
In ogni caso, tutto è possibile. 😀

Beh, il tuo ragionamento ha una sua logica, peraltro confortata da precedenti. Che il re di Goa ci sarà ripresentato è ovvio, quale ruolo avrà lo è molto meno… Che Dragon torni nella sua terra natale ci può stare, che per lo stesso motivo Garp la scelga per far crescere Ace e Rufy anche… :sad1:
Invece che i draghi celesti abbiano deciso di affidare un loro bambino ad uno dei nobili locali, mi sembra un fatto inconsueto, visto la considerazione che hanno degli altri esseri umani. Che poco dopo siano anche andati anche a far visita al regno è un altro indizio del favore nel quale tengono i nobili locali. Infine, Shanks era ovviamente lì per fargli incontrare Rufy, se no addio trama, ma era in quel piosto anche per qualche altro motivo… :sisi: