Reply To: One Piece 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

#874763

ah! il cap in prima pagina inizia proprio facendoci vedere la schieda di Hody dove NON c’è nessun buco e soprattutto ci fa vedere che sono in acqua…non aggiungo altro a parte “ve lo avevo detto” 😉 😀 😛

Ebbene si, sul fatto che erano ancora in acqua te ne do atto, hai vinto.:D

Però il buco nella schiena di Hody c’è eccome.. Oda ha tentato di censurare un po’ la cosa mostrando solo un profondo (ed anche piuttosto largo) taglio sulla schiena che continua a fumare per l’esplosione.. Poi, Hody ingozzandosi di ES riesce a rimarginare (come era già successo quando lo aveva tagliato Zoro) parzialmente la ferita mortale.:sisi:

Comunque, Rufy rulez ragazzi!:sisi: Comunque, l’Elephant Gatling viene coperta dalla polvere e da Noah che va in pezzi, quindi non si vede chiaramente la tecnica, ma solo l’iniziale (già visto contro il Kraken) Elephant Gun (quanto amo questo colpo!:sbav:).. Tuttavia, non si capisce se Hody è crepato oppure è ancora vivo (anche se incosciente, chiaro). Ad ogni modo, credo che se anche riuscisse mai a sopravvivere a questo attacco, perirebbe per l’overdose di ES:sisi:

Come si immaginava gli scontri a terra stanno per finire.
Hyozou si domanda come farà a combattere ora che Zoro gli ha distrutto tutte e 8 le spade.
Sanji e Jinbe si preparano ad eliminare definitivamente Wadatsumi (che ormai è immenso).
Usopp sembra stesse già per concludere lo scontro con Daruma un paio di capitoli fa quando ha piazzato le trappole.
Chopper ora che è diventato Mostro non c’è nè più per nessuno, (Quindi la forma tanto attesa è riuscito davvero a controllarla, grande Chopper sei un mito! E ingerendo una sola Rumble-Ball!), quindi Dosun auguri…
Franky invece pare voglia finire Ikaros con una sua nuova e potentissima arma.
Brook contro Zeo la vuol far finita al più presto.

Eh si, questa saga sta per finire.. Ma restano ancora dei dubbi: Hody e Decken sono fuori gioco ed in punto di morte.. Ma Caribou???

Comunque Greed hai ragione.. Nel Flashback dove si vedono i Pirati di Barbabianca c’è Marco (con una spada:skept:), Jaws e Teach, con una specie di tripla lama da polso al braccio. Ecco come ha procurato le 3 cicatrici sull’occhio a Shanks. Oda è un genio, svelarci come ha fatto in un capitolo che non c’entra nulla; oltretutto era pure un particolare molto difficile da cogliere.:sisi: