Reply To: One Piece 556: Ipotesi e discussione Spoiler

#720024
Pire91
Membro

Non è che correte tutti un po troppo? non darei così tante conclusioni affrettate… in fondo anche se Oda è imprevedibile non è difficile immaginare cosa accadrà… Per quanto mi riguarda, un arrivo di BN è impossibile… Primo, perchè quando Rufy è praticamente arrivato lui è ancora a ID.. Secondo perchè deve rubare una nave della Marina con Magellan nei dintorni (ah, piccola nota: “Magellan sei un figo, però la prossima volta ammazzalo quel fetente di BN)… e non ditemi che può velocizzare la nave con il suo potere di gravità come ho già sentito dire da qualcuno perchè qui stiamo parlando di un manga serio e non dei power rangers.. Quanto a Rufy? credo che in sto capitolo lo intravederemo in quanto o in questo o nel prossimo giungerà nella piazza di MF… Però per i mugiwara comincio ad abbandonare l idea che si ritrovino a MF… è più facile se tornano a Shabondy e aspetino che rufy torni.. anche perchè la Sunny è li… credo che però questa volta sia BB ad incazzarsi un po… dirà anche lui: ” povero Odr, ora vado li e spacco la faccia a tutti 🙂 “… ace però non piò fare nulla ora come ora perchè le sue manette sono di algamatolite… e finchè qualcuno non lo libera.. però Kuma mi incuriosice sempre più… sta davvero col Governo o è solo uuna messa in scena?? voi che ne dite?

quoto se arriva BN qualcuno ha toppato alla grande (oda),e lui non toppa mai 😀 Kuma è un personaggio misterioso che non si sa che cavolo farà,per ora nella guerra è fedele al titolo di flottaro ma personalmente mi aspetto un colpo di scena :sisi: