Reply To: Siete sicuri di conoscere tutto sulla ciurma di Rufy?

#666345
Caesar VII
Partecipante

so benissimo k acuni di questi dubbi non verranno mai svelati ma era interessante lo stesso proporli …. un secondo giro di FlashBack e probabile per alcuni personaggi mentre per altri no… Cmq aspetto teorie e se ho dimenticato qualcosa ditemelo!

Io l’avevo scritto chiaramente nel primo post che la maggior parte di questi “misteri”, se così volete chiamarli erano piuttosto inutili ai fini della trama ma ho voluto sottolineare il fatto che per pochissimi personaggi Oda ha descritto i genitori ( mi rifiuto di pensare che siano tutti orfani )… Mi chiedevo inoltre se magari nella seconda parte del manga non dovessimo leggere un secondo flashback sui membri della ciurma… Rufy sarebbe il più indicato con tutte le ultimi rivelazioni….

Quote:
ROBIN

non si conosce l identità del padre
non si sa come abbia fatto ad impossessarsi di un frutto del diavolo tanto potente
si sa poco degli anni in cui svolgeva la ricecatrice di taglie
con che genere di pirati ha lavorato in passato (conosce tutti i grandi della rotta maggiore almeno per nome e fama )
rimangono ignote varie cose riguardanti lei e i PG
conosce forse qualcosa di più su la D. ?

– Si sà che era un ricercatore morto anche lui
– Mi pare superfluo saperlo
– Lavorando come co-cordinatrice delle varie organizzazioni che sono fallite è ovvio che ha avuto modo di conoscere vari pirati di fama, ma poi non ha mai fatto la cacciatrice di taglie
– Mi sà che non hai capito niente di Enies Lobby se ti interessa sapere il passato triste di Robin
– Possibile come no, si sa però che Kureha ne sa

Non accetto poi che mi si dica che nn ho capito nulla su E L … questo proprio no … se tu sai tutti i segreti sul Poigne griffe li sto aspettando… e poi non solletica l idea che robin si sia magari arruolata in una ciurma pirata più famosa del normale?