Reply To: Naruto 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

#886505
Giò83
Partecipante

Naruto 571: Solo spoiler
Bene ragazzi, finalmente è arrivato il momento che tutti noi aspettavamo dall’inizio: in questo cap finalmente Naruto si trasformerà nel Kyuubi. Ma forse non dobbiamo farci troppe illusioni :asd:; può anche darsi che quel bastardo di Kishi ora ci farà vedere come sta andando lo scontro tra Madara ed i 5 Kage oppure darà inizio allo scontro tra Itachi e Kabutomaru. Per carità, in entrambi i casi sarebbe una cosa molto interessante ma adesso voglio vedere solo ciò che staimo aspettando da ben 570 capitoli come immagino vogliate anche voi 😀 Voi cosa ne pensate? Ed anche se ora Naruto sarà capace di trasformarsi nel suo bijuu e vedremo uno scontro senza precedenti basterà il suo nuovo potere insieme a quello di Bee (e beh, anche Kakashi e Gai xd) a battere ben 5 bijuu ed il falso Madara?
Discutetene qui 😉

Infatti, come dicono in molti, mi aspetto l’incontro tra Itachi e Kabuciok! E anche lì let’s rooooock!!!:tunz::tunz::tunz:

Visto che non sono molto pratico con la geografia di questa battaglia, potrebbe succedere che Itachi e Sasuke si incrocino per strada?

Sì, potrebbe darsi, ma preferisco che prima Itachi le dia di brutto a Kabuciok!!:asd: