Reply To: One Piece 611: Ipotesi e Discussione Spoiler

#841995

Iniziamo le discussioni sul prossimo capitolo.
Qualche spunto di riflessione (queasto capitolo ne offre molti e molto interessanti)

    [*]Brook è ricomparso. E il resto della ciurma? E la Sunny?
    [*]Big Mam: che implicazioni avrà nello svolgersi di questa saga?
    [*]È Hyozo il vero leader del terzetto di uomini pesce?
    [*]Cariboo ora che è libero cosa combinerà?
    [*]Madame Shirley: impressioni su questo nuovo, interessantissimo e bellissimo personaggio.
    [*]La predizione di Madame Shirley: fraintedimento o profezia esatta?
    [*]Impressioni su Van Der Decken e le sue strane somiglianze con Rufy.
    [*]Oda odia Sanji?

Mhm…provo a rispondere secondo le mie impressioni:
1) Cavolo è proprio lui non c’è dubbio. Si saranno dispersi tutti uno per uno per diverse parti dell’isola,almeno questo mi fa pensare il ritrovamento di brook da solo. Spero però che qualcuno almeno sia rimasto con la nave.
2) Non penso che Big Mam interverrà direttamente nelle vicende, ma se è lei a proteggere l’isola penso ci saranno dei suoi scagnozzi in grado di reggere la situazione. Magari il capo dei pirati degli uomini pesce è cambiato perchè Big Mam non voleva più Jimbe, fedelissimo a BB precedente protettore.
3) Beh…si, ma gli altri non valevano una ceppa.
4) Secondo me alla lunga aiuterà Rufy e gli altri. Io mi ricordo di Franky e di Brook,tanto per fare esempi più recenti. Personaggi che sono entrati nelle saghe piano piano, ma alla fine hanno dato la loro parte negli scontri e sono rimasti nella ciurma. Ci sono troppe cose analoghe anche con Cariboo.
5) Geniale, la sirena-squalo-veggente. Solo Oda poteva inventarsi un personaggio del genere. Tral’altro è anche bona :sbav::sbav::sbav:
6) La predizione ci è stata presentata in maniera molto confusa. Ci sarà un filino di verità, ma pensare che Rufy voglia distruggere l’isola al momento è inpensabile, vediamo cosa succederà, Oda è un genio e lo si vede anche dal fatto che con una semplice trovata è riuscito a creare subito la suspence adatta per appassionare i lettori a questa nuova saga.
7) La somiglianza è solo per il cappello che porta a quanto pare, potrebbe essere lui quello della profezia di M.me Shirley. Chi vivrà vedrà.
8) Si lo odia, ma ama anche noi lettori che ci divertiamo un casino vedendo Sanji in queste condizioni.Speriamo però che non passi tutta la saga a sanguinare appena vede un paio di tette, ed a rabbrividire appena vede delle calze a rete imbottite di peli.