Reply To: Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

IORI_17
Membro

è esattamente quello di cui parlavo, giochi che siccome cominciano a pesare troppo saranno adatti per il BLUE-ray disk(che non è che lo dico perchè sono colto, lo dico perchè secondo me è più corretto).
Anzi, finalmente sono arrivati sti benedetti giochi, ecco crysis è uno di quel giochi che non vedo l’ora di provare sulla mia PS3(oh! ma guarda un po’ ho detto proprio PS3 e per la cronaca ho anche God of War 1, 2 e 3 per la mi PS3, perchè io non mi azzardo a basarmi sulle supposizioni perchè su i esse si scivola e basta).”Ma almeno leggi ciò che scrivono gli altri?
Il link non lo hai nemmeno aperto,perchè altrimenti sapresti che non è il sito della Sony e che i Gigabyte non sono 56.” veramente il tuo link l’ho aperto, ho visto che l’avevi scritto tu e non lo preso neanche in considerazione, non perchè la tua opinione non valga assolutamente nulla, ma perchè questa non è una fonte ufficiale e una voce, così sono andato sul sito della sony e ho letto che occupa 56Gb, ma capirai sai che ci vuole ad occupare un disco con un mare di cazzate-.-(ecco cosa vuol dire spalmare).
perchè dire una cosa del genere in giro? publicità?

———- Post added at 20:32 ———- Previous post was at 20:31 ———-

se non sei un hardcore gamer si:asd:

Innanzitutto io nella notizia postata ho riportato la fonte così come ho sempre fatto,se mi riporti la fonte delle tue affermazioni te ne sarei grato perchè la Sony sul proprio sito ufficiale non ha mai dato questo genere di informazioni 😉
P.S.: se per hardcore gamer intendi uno che sta 16 ore a bestemmiare online su cod,no,non lo sono 😀 Per il resto penso seguirò il consiglio di Max23 visto che già ci siamo dilungati troppo :icon_smile: