Reply To: PaoloFxx – SKULLRIDER (1° Scadenza: 15 Ottobre 2012)

#908282
PaoloFxx
Membro

sto iniziando a disegnare il prossimo capitolo, che in realtà è la continuazione del primo, visto le grandi incomprensioni che sono scaturite dal mio tenere nascosta gran parte della trama nel primo capitolo, desidererei un confronto più aperto riguardante la trama (che non sono geloso di condividere)

se vi va leggete il riassunto del prossimo capitolo e ditemi se vi sembra ancora poco concludente… (non scrivo le battute altrimenti svelerei fin troppo)

[SPOILER]”La ragazza resta scioccata nel vedere uno scheletro camminare, ed è terrorizzata da Victor che le ha sparato addosso, non è ancora sicura di ciò ce vede perchè è ancora mezza accecata. Victor fischia allo scheletro che si avvicina velocemente, prende una spada (stranissima e molto originale) e inizia ad esplorare la casa, cercando di provocare i presunti ladri che sono entrati a casa sua. La ragazza rintontita scappa dalla stanza, scivola e cade, Victor sente rumori e si mette sulle sue traccie. Victor perlustra la stanza dove c’era la ragazza, annusando come un segugio gli stracci della povera ragazza, e capisce dalle traccie lasciate che si tratta di una sola persona. La ragazza (non mi va di rivelarne il nome per adesso, faccio un po’ come Tarantino in Kill Bill) corre guardandosi le spalle, ma inciampa e cade sfondando un muro e facendo cadere una cassaforte. il rumore scatenatosi da questa demolizione preoccupa Victor che teme che stiano cercando di sfondare la cassaforte, che contiene l’unico bene di valore della casa. Preoccupato di dover contrastare non con dei semplici ladruncoli ma con ladri organizzati e probabilmente armati, inizia a cercarli con la foga di un uragano, demolendo e sbriciolando un po’ tutto sia con la spada che con una mitragliatrice. La ragazza ad occhi chiusi, ha paura mentre si semina la distruzione attorno a se, ma quando la ragazza apre gli occhi, vede dentro la cassaforte che si era aperta, una luce misteriosa che le illumina il volto, una gemma avvolta in della stoffa, la prende in mano e si illumina ancora di più. Victor urla hai presunti ladri, di lasciare stare la gemma. La ragazza pensa con calma, mentre Victor distrugge un po’ tutto, di consegnargli la gemma in modo che capisca che non vuole derubarlo, ma non si fida del buon senso del rider e scappa via lasciando la gemma a terra. La ragazza si mette al riparo in una stanza e mentre corre sfonda una finestra per cercare di uscire dalla casa, resta appesa ad un’anta della finestra che sta per cedere, ma tentenna nel lasciarsi cadere trovandosi a più di 20 metri da terra. Victor si avvicina alla stanza dove c’è la ragazza, con la spada in mano, spaventata la ragazza si lascia cadere, lo scheletro sente il tonfo della ragazza, che leggermente zoppicando si allontana nella foresta bruciata a est della casa, Victor si affaccia alla finestra, vede la ragazza, la tiene sotto il mirino, poi decide di mandare lo scheletro ad inseguirla, la ragazza si è nascosta in un anfratto, lo scheletro la sorprende e la morde per la caviglia, la ragazza urla: “lasciami stare mostro!”, a quelle parole però lo scheletro si blocca, e allenta la presa, la ragazza scappa.
Victor raggiunge lo scheletro e chiede della ragazza, rimprovera lo scheletro per averla fatta scappare anche se non aveva rubato nulla, lo scheletro rivela a Victor che l’ha lasciata andare perchè aveva uno “spirito” potentissimo che lo ha bloccato (n.d.a. lo scheletro non dialoga, emmette qualche suono che Victor riesce a comprendere) Victor non ci crede, e salendo su un albero si mette alla ricerca della ragazza, cercando di scoprire se lavora per “l’esercito dell’ Hokajr” (non rivelo nulla, ma si capisce che questi tizi sono interessati alla gemma di Victor) o se invece è solo una povera ragazza sfortunata che ha bisogno di aiuto.”[/SPOILER]

fatemi sapere che ne pensate:)