Reply To: Madara & co.

#763717
Redazione
Amministratore del forum

su madara credo che tutti i misteri che lo avvolgono verranno spiegati a tempo debito mentre riguardo zetsu si sa che è una spia e il fatto che si sappia poco di lui è normale anche di altri membri non si sa molto e le sua abilità sono chiare come, credo di poter dire, quelle di kakuzu e hidan

sulla morte di kisame anche secondo me c’è qualcosa di sospetto o comunque non è stata molto chiara e giusta visto che killerbee si alza come se nulla fosse e riesce a stenderlo

Sulla morte di Kisame per c’è effettivamente qualcosa di strano… Troppo fulminea, poi sembrava che avesse fatto qualcosa o che stesse per farlo… Ma Killer Bee non si alza come se nulla fosse, è samehada a rifornirlo di chakra, poi lui è astuto a fingersi moribondo fino all’ultimo, prima di scattare!
Su Madara non credo ci sia troppo da scoprire sulle sue attuali capacità, credo che dica il vero e che è poco più di una carcassa. Ha la tecnica spazio temporale che è notevole ma non mi pare sia offensiva… Ma c’è da scommettere che lo verdremo prima o poi forte come i bei tempi e allora sì che ci sarà da divertirsi…
Riguardo a Zezsu direi di avere pazienza, di sicuro è fortissimo. Certo, magari non proprio di primissimo livello… Lo vedrei bene contro Kakashi!!!