Reply To: Madara’s Chronicles

#803762
Cla93
Partecipante

Allora, posto qui le mie ipotesi su Madara, come mi è stato gentilmente suggerito 😀
Uchiha Madara è uno dei Ninja più forti della storia, dotato dell’Eterno Sharingan Ipnotico e in grado di controllare l’Ennacoda. Ha combattuto contro il Primo Hokage ed è stato sconfitto nella Valle dell’Epilogo. In seguito Il Primo Hokage ha acquistato il controllo dell’Ennacoda. Creduto morto, scompare dalla storia fino al giorno della nascita di Naruto. Quella notte utilizza l’Ennacoda per attaccare la Foglia ma viene sconfitto dal Quarto Hokage che imprigiona metà della Volpe a Nove Code in Naruto. Scompare ancora e ricompare 16 anni dopo, spacciandosi per il fondatore di Alba.
Veniamo ad eventuali capacità:
1) L’ Eterno Sharingan Ipnotico, i cui poteri sono in gran parte sconosciuti.
2) Il controllo dell’ Ennacoda.
Ora, nella sua vita compaiono numerosi interrogativi:
1) Cosa successe veramente nella Valle dell’Epilogo?
2) Che relazione ha Madara con il Villaggio della Nebbia ( ricordiamoci che Kisame riconosce in lui il Mizukage )?
3) Come mai indossa una maschera dalla quale compare solo l’occhio destro? Può averlo perso combattendo contro il Primo Hokage? E come mai la sua fisionomia ricorda quella di Obito? Coincidenza?
4) Come mai ha vissuto così a lungo?
5) Come mai conserva un enorme numero di Sharingan nella sua cantina?
Anche i suoi poteri sono ignoti. Sappiamo solo che può rendere intangibile parzialmente o totalmente il suo corpo ( e quindi può evitare qualsiasi attacco ed attraversare qualsiasi cosa ) e che può trasferire sé stesso o le altra persone alla velocità della luce ovunque.
Ora però, cercherò di esporre le mie ipotesi:
1 e 2) Dopo lo scontro contro il Primo Hokage, Madara ha perso quasi tutti i suoi poteri ( lo ha detto lui stesso ) . Successivamente scompare dalla storia per un periodo molto lungo. Io penso che è proprio in questi anni che Madara vada al Villaggio della Nebbia. Ora, che legame potrebbe avere con Yagura, ovvero il Mizukage di quel periodo? Forse Madara lo teneva sotto il suo controllo ed è proprio in quegli anni che, vedendo le grandiose capacità della Tricoda che ha avuto l’idea di fondare Alba per ottenere i nove Demoni e tornare alla sua forma originale. Ed è in questo momento che accade qualcosa ( Ao con il suo Byakugan lo smaschera? ) che lo obbliga a lasciare il villaggio e a liberare la Tricoda, uccidendo Yagura. Questo spiegherebbe come mai la Tricoda fosse allo stato brado e come mai Kisame riconosca in lui l’ex – Mizukage.
3) Riguardo alla questione della maschera, può darsi che sia rimasto sfigurato a tal punto da voler nascondere il volto ( oltre che per mantenere celata la propria identità ) .
4) Riguardo alla questione di come mai abbia vissuto così a lungo può darsi che sia questa una delle particolarità dell’Eterno Sharingan Ipnotico. Ovvero, una parziale immortalità oppure un’eterna giovinezza.
5) Per quanto riguarda la questione degli occhi proprio non saprei. Forse li conserva per un’eventuale Izanagi?
Ok, ho detto tutto! Ora non uccidetemi! Se ho dimenticato qualcosa, ditelo pure e soprattutto vorrei sapere che ne pensate! Scusate per il Post eccessivamente lungo! :asd: