Reply To: One Piece 734: Ipotesi e Discussione Spoiler

#992464
ningen
Membro

L’attenzione per ora è tutta concentrata sull’ultima pagina dell’ultimo capitolo e su chi possa essere il misterioso personaggio vincitore del blocco D. Ho letto un pò di teorie nella discussione dello scorso capitolo, ma nessuna di queste mi ha pienamente convinto, rimango quindi con la possibilità che possa essere un personaggio esterno non mostrato in precedenza, ma in realtà fortissimo anche se all’apparenza non lo sembra. Anche l’ipotesi Meadows – Kaido non mi ha mai convinto molto.
Per il resto vorrei scoprire oltre al vincitore del blocco D, anche quali saranno le modalità con cui il torneo continuerà. Molto probabili anche escursioni in altri fronti, non mi sbilancio su quali visto che sono tutti interessanti per quel che mi riguarda, quindi uno vale l’altro :sisi:
E’ comunque difficile l’approccio al primo capitolo dopo una pausa cosi prolungata… Nella maggior parte dei casi la gente sviluppa attese estremamente elevate che molto probabilmente non verranno soddisfatte scontentando molti lettori.