Reply To: Bleach 378 : Ipotesi e Discussione Capitolo

#736330
Taka
Membro

Secondo me a Aizen non frega molto della situazione per un motivo: la mia teoria è che per attivare la Chiave dei Re, o come si chiama, servono molte anime ed è stato sottolineato in modo marcato più di una volta che gli Espada sono cumuli di anime (sebbene hollow sono sempre anime) e quindi secondo me tutto il piano di Aizen era finalizzato a far sconfiggere gli espada dalla Soul Society, due piccioni con una fava e oltre a questo mi sembra proprio il modo ingannevole di agire di Aizen (vedi anche il discorso “prendo Orihime perchè almeno voi polli manderete qui dei capitani, che rinchiuderò nel Hueco Mundo”). Motivo per cui non ha alzato un dito fino a qui, se non per spaccare in due la n° 3 quando oramai sembrava conclusa l’opera.
Ovvio è, che se nel mentre schioppa qualche vizard/shinigami/tizioqualsiasi non gliene frega moltissimo, la prima ad esser colpita è la simpatica vizard (che sinceramente spero non muoia) che cmq è sotto a livello di capitano (o almeno lo era nei 100anni prima) maschera – non usata – a parte.

interessante la tua teoria, effettivamente sarebbe proprio da aizen una cosa così. cmq è una panzana che aizen sia + forte di tutti messi insieme, solo zaraky secondo me ri rompe il culo a aizen, se ha battuto il ceco, non ci mette niente a far fuori aizen tenendo gli occhi chiusi, in fondo la sua vera forza sta nelle illusioni, illusioni non efficaci se si tengono gli occhi chiusi (peccato che non sia li). cmq ora come ora la cosa che mi preme di + è sapere cosa hanno trovato nello studio dello scienzato (non ricordo il nome) nel heuco mondo.