Reply To: One Piece 722: Ipotesi e Discussione Spoiler

#984308
TVRX T-T
Membro

In mancanza del capitolo, almeno apriamo le discussioni per la prossima settimana.

Lo scorso capitolo è stato Rebecca-centrico, con un mini flashback che l’ha riguardata. Ho apprezzato che sia stato molto veloce e si sia concluso in fretta, anche perché ritengo che il flashback principale della saga, se ci sarà, sarà quello riguardante Law e tutte le vicende che lo collegano a Doflamingo.

La scena finale è stata molto potente e fanno di Rebecca la prima principessa ad essere (al momento) odiata dal suo popolo in One Piece. questo renderà interessante il prossimo Girone D, visto che si scontrerà contro Cavendish che, invece, è molto amato soprattutto dal pubblico femminile.

Direi che la vittoria se la giocano loro due, anche se, dal punto di vista della sola forza, direi che Cavendish è in netto vantaggio; infatti credo vincerà lui. Non sarà un Sanji 2.0, sarà spietato anche il suo avversario è una donna… Rebecca avrà un’altra umiliazione, con un altro coro di buu dal pubblico, e questo scioglierà definitivamente Rufy che diventa emotivo quando vede la massa che si burla degli ideali di qualcuno.

Credo, quindi, che il capitolo 722, sarà un capitolo di introduzione degli scontri e dei personaggi del girone D.

Oltre ai due favoriti, mi ispira molto Suleiman mentre gli altri, al momento, sembrano essere tutti carne da macello anche se, sono sicuro, Oda darà una minima ragione d’esistere a tutti (come è avvenuto per gli altri gironi) con qualche altra sorpresa come per Elizabetto e i fratelli Funk.
Riguardo gli altri fronti, temo saranno messi in pausa finché il girone non arriverà alla fase finale (come per il girone C)

Quoto in tutto, praticamente.

Le uniche aggiunte che mi permetto di fare sono:
– Oltre a Suleiman, sono molto interessato ad Orlumbus, che ha una vera faccia da pirata.
– Spero in un intervento di Rufy, (non sul ring), ma dagli spalti, a favore di Rebecca. In questo modo la sua identità potrebbe venire scoperta, pepando a modo il fronte Colosseo. Inoltre, si renderebbe nemico di tutti i sostenitori di DF, prima ancora che si scontri col flottaro. Un Rufy additato in giro per la piazza, mi farebbe ricordare i bei vecchi tempi… :sisi: