Reply To: Dimissioni

#727008
FenrirKisaragi
Partecipante

Succedono queste cose, la comunicazione tra lo staff è importantissima ma finchè tutti non sono coinvolti universalmente non ci sarà mai una completa coscienza di quello che siamo. D’altronde in un forum si va spesso in Off Topic, cosa che non ho mai capito perchè le discussioni diventano più intetressanti a mio parere quando si divaga; comunque, ritornando al punto, non credo che le dimissioni siano una giusta reazione, più che altro è un modo egoista di arrendersi. Posso capire che tu sia stufo di come vanno le cose, ma appunto per questo dovresti essere più saldo nella tua posizione. Non lasciare che il senso di insoddisfazione soffochi la tua passione per questo sito e il mondo dei manga in generale, e andando più sull’universale, le tue passioni. Se tutti si arrendessero subito allora le cose non cambiano. Sai quante volte ho sentito io di essere stato coinvolto in progetti di scan che non ho mai sentito? Ane-doki per esempio, non l’avevo mai sentita prima di cos’era, una settimana fa. Tutto questo è dovuto alle tantissime pagine di discussione. Un punto di chiarezza sarebbe anche accorciarle, visto che una persona non arriva mai al punto,e se incomincia a leggere dalla fine non capisce niente. Si apre un topic e su quello si scambia una sola e unica opinione. In seguito si apre un altro thread sulla discussione dove inserire le confutazioni e si cancella quello vecchio eventualmente. Io ho dato solo alcuni consigli, poi spetta a voi, io mi limito ad editare One Piece e basta, ma le volte che visito il forum ne traggo poco e niente. Spero di aver dato una completa visuale di come la penso e scusate l’Off Topic.

Matt.