Reply To: One Piece White

#919080
Jiraiya92
Membro

Non so se verrà mai pubblicato in Italia. Se un giorno inizieranno a farlo (in ritardo come per gli artbook) allora prima ci saranno da recuperare tutti quelli arretrati… Prima dello White viene il Rainbow mi sembra…
Non credo comunque che sia un prodotto facilmente pubblicabile per via dei costosi diritti da dividere con un mucchio di aziende…

Lo OP Zero la Star Comics non poteva venderlo per il semplice fatto che non è stato venduto nemmeno in Giappone, almeno non nella maniera tradizionale. Il capitolo 0 era stato distribuito ai (pochi) fortunati che hanno assistito alle prime visioni del film Strong World e poi basta (credo). Difatti i prezzi su ebay di chi lo rivende sono astronomici… Erano questi i motivi che riguardavano i diritti dell’anime…
Oda l’ha reso disponibile a tutti solo con l’ultimo databook, il Blue Deep che è il 5° databook ufficiale dopo il Green… Dovrebbe arrivare tranquillamente in Italia come tutti i suoi predecessori…
Per quanto riguarda i tempi di attesa sono imprevedibili… Il Green è uscito nel Novembre 2010 in Giappone, a Marzo 2012 in Italia… Lo Yellow ancora peggio mi sembra
Il blue deep uscirà a fine 2013/inizio 2014 se tutto va bene…

grazie caesar. 😀
ora ho tutto più chiaro.

giusto per farvi rosicare vi dico una cosa. Io possiedo One piece Zero.
l’ho pagato 20 euro a fumettopoli. nelle grandi fiere è introvabile. il rivenditore aveva solo 2 copie ed io e il mio amico le abbiamo prese.
abbiamo 2 tra le 1000 o 10000 copie esistenti su questo pianeta 😀