Reply To: Me ne vado 10 mesi in Giappone

#818494
Redazione
Amministratore del forum

Ad una settimana dalla partenza, apro il topic sia per bullarmi un po’ (:cool:) sia per organizzare insieme a voi il mio lavoro mentre saro’ li.
Avendo preso una borsa di scambio alla magistrale con la mia facoltà (Studi Orientali alla Sapienza), me ne andrò per 10 mesi a Sendai, nella fredda regione del Touhoku, a seguire un particolare programma universitario di stampo umanistico (chiamato IPLA) alla Touhoku Daigaku.
Partirò domenica prossima verso le 15.30, quindi a meno di ritardi nel rilascio delle scans, dovrei riuscire a fare tranquillamente Bleach.
Il problema è che non so, una volta arrivato a destinazione, quanto sarò impegnato e soprattutto non sò quando potrò avere una connessione stabile nel dormitorio (probabilmente cmq, da inizio Ottobre).
Per questo motivo, semmai non aveste notizie di me per un po’, fate tradurre tranquillamente Bleach a qualcun’altro (ovviamente Aoi), finchè non sarò tornato operativo (perchè cmq, a prescindere dagli impegni che potrò avere, il tempo di tradurre il capitoletto settimanale di Bleach lo troverò)
Per Billy Bat non c’è alcun problema, ho già tradotto tutto il secondo capitolo quindi c’è ancora materiale per altre 8 settimane.

Detto questo; inizio seriamente a sentire la tensione che sale per quest’esperienza :sisi:

Ti invidio ç_ç
Ci sarà qualche sorgente termale là dove andrai? ç_ç