Reply To: Hunter X Hunter

#891310
dadan jack
Partecipante

E’ Togashi che lo fa apposta e nei capitoli dopo l’ultima pausa fino ad ora (quelli che ho letto) lo ha sempre confermato.
Mentre fa disegni molto approssimati e quasi da bambino, all’improvviso fa cosa molto belle e curate. Non ricordo quale capitolo fa una cosa del genere, se non sbaglio verso la fine della saga delle formichiere, quando poco dopo aver disegnato un personaggio tremolantissimo (che a prima vista sembrava brutto, ma ha reso benissimo l’idea di come si cacava addosso dal terrore d’esser ucciso da Meruem), subito dopo ha disegnato una ragazza bellissima.

Non hai centrato il punto secondo me. Credo comunque che tu stia parlando del Welfin del capitolo 312, ma non trovo riscontro perché è l’ultima pagina del capitolo. :asd: Comunque Togashi per me cerca piuttosto di esprimere stati d’animo e sensazioni tramite i disegni più che tramite la storia, e il risultato è che un personaggio confuso è confuso, come il Gon piangente di pagina 3 dell’ultimo capitolo). Non credo che voglia stupire con cambi drastici. :sisi:

———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:28 ———-

Hisoka è uno dei personaggi principali ma dopo 330 capitoli non sappiamo praticamente NULLA di lui (e ricordo che dovrà scontrarsi con almeno uno tra Gon e Killua).

Non sono in completo disaccordo con lo spirito del tuo post ma leggendo questa frase mi vien da dire: ma sei matto? :asd:
1) Conosciamo: aspetto fisico, parte della storia, indole, abilità (solamente in parte)… Mi sembra un po’ esagerato da definire NULLA.
2) Sì è già scontrato con Gon, anche se si scontreranno nuovamente, tieni presente che le sue abilità base si sono già viste.
Poi, capisco che ti riferissi al background e alla vita del personaggio, ma NULLA è comunque esagerato. :sisi: