Reply To: Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler

#975361

izanagi una volta attivo controlla il destino di chi lo usa, non è detto che faccia una cosa sola, nel periodo di utilizzo può fare svariate cose, limitatamente alla capacità dell’utilizzatore

Infatti secondo me fa un mucchio di cose, dal liberarsi da madara a divenire jinchuriki

invece lo si vede che non le guarisce, obito contro konan lo usa e alla fine ha tutte le ferite dello scontro, cioè quello che hai prima di izanagi te lo tieni

Non è lo stesso Obito, ha molto più potere e a parte questo credo gli premesse di salvar la vita e non di curar feritine che non si son rivelate nulla di che, niente a che vedere con le mille mila bombe che erano il vero problema. Per me è possibile che lo faccia, prove certe non ne abbiamo, poi può anche non farlo, mi pare strano che io possa immaginare di non morire e quindi sopravviere mentre non posso immaginare di avere un arto o tappare un buco. Che poi con le dote guaritrici di zetsu non sappiamo se quel buco fosse davvero letale, vallo a capire
Naruto 510 – Read Naruto 510 Online – Page 11

Una tecnica che “crea”, che trasforma l’immaginazione in realtà… Voi la sottovalutate solo perché l’avete vista usare da danzou, probabilmente sottovalutate anche tobi

———- Post added at 22:03 ———- Previous post was at 22:02 ———-

In pratica con questa frase hai contraddetto quanto hai scritto nella prima :sisi:

Contraddetto? Voi la limitate, io penso possa fare molte più cose, da creare bijuu a ricreare un arto, non vedo differenza, siete voi che ponete dei limiti

———- Post added at 22:07 ———- Previous post was at 22:03 ———-

Ragazzi preparatevi perchè scrivo anche qui una cazzata enorme ..
Abbiamo visto che Obito è diventato Jinchuuriki del diecicode, ma è stato proprio assorbito..
Questo assorbimento mi ha ricordato un po (signore e signori sparo la cazzata dell’anno) l’Edo-tensei per quelle “cartacce” che si formano per ricreare il corpo originale..

Poi mi viene in mente che quando Tobirama parla con Hashirama, quest’ultimo lo rimproverava per aver usato quella tecnica, magari è qualcosa di simile al sigillo che il Rikudou usò per diventare il Jinchuuriki del Juubi, è infatti anche una tecnica proibita..come la maggior parte di quelle che il Rikudou ha lasciato ai suoi discendenti

forse non sto molto bene :asd:

Non è così malvagia come ipotesi…. Quelle “cartacce” dicono che l’anima va in un altro corpo… l’anima del juubi in effetti si inserisce in quella di Tobi… Forzosamente o meno ancora non lo sappiamo… Magari ha modificato in qualche modo l’edo tensei…..

per usarlo ti serve il dna di qualcosa.
Edo tensei prende l’anima del dna e lo trasferisce dal regno dei morti dentro al corpo della vittima
Magari tobi prende l’anima del juubi e la inserisce forzatamente dentro se stesso ricreando, tra l’altro, un corpo nuovo.
Sarebbe un filo diverso dai normali jutsu sigillanti che mettono il chakra e la volontà della bestia dentro una persona ma non partendo dal del materiale organico, bhoo sto sparando di brutto ahaha