Reply To: Naruto 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

#982084
Omoi
Membro

Bè in realtà è anche abbastanza ferito dalla battaglia con Obito, e anche se riceve chakra è comunque indebolito fisicamente.

Il manto del Kyuubi al primo stadio ha sempre avuto proprietà curative, nella valle della fine ha dato prova di poter rigenerare quasi istantaneamente il buco nel petto di Naruto provocato dal chidori. Inoltre spiegherebbe anche i recenti recuperi fisici (oltre che di chakra) di Gai e Kakashi.

Più che altro tocca vedere se nella dimensione del Kamui esiste ancora il collegamento con Naruto :sisi:
Per quanto riguarda Orochimaru, considera che dall’arrivo dei Kage ad ora è passato poco tempo, non dico minuti ma neanche ore. Ora che sono in “pausa” probabilmente arriveranno anche loro, questo è il momento migliore :sisi:

In teoria dovrebbe essere così, ma come già hanno detto Falken, Kant e Average, Kakashi non è che stesse propriamente bene dopo lo scontro con Obito. Inoltre, è possibile che dentro Kamui non si possa ricevere chakra, (o altre cose), dal mondo esterno.
Per gli Hokage ci vorrà un po’ di tempo secondo me. Ora che l’alleanza s’è spostata, chissà che non si sia avvicinata a loro.
Per Hiruzen, se n’è parlato un po’ più su: non credo sia uscito, e se si stava rigenerando li dentro, temo che dovrà incominciare tutto da capo.

Stando a Tobirama il funzionamento è lo stesso dei kage-bunshin.
Quando il clone di naruto rompe la maschera a Obito (nella dimensione del Kamui) sembra subire un leggero power up dovuto alla foga (in superbijuu mode passa da uno sguardo normale ad assumere la pupilla tipica del Kyuubi).
Chiaramente sì, resta tutto incerto.. Come dice kant dovrebbe essere stato trasportato fuori dalla barriera come gli altri… ma forse non è possibile dislocarsi in punti diversi di una dimensione A quando ci si trova in quella B. Ecco (forse) perché durante il parto di Kushina Obito si ostinava ad assorbire Minato nonostante conoscesse le sue capacità.