Reply To: cosa si cela sotto il passato di mihawk e kuma

#668940
Caesar VII
Partecipante

penso anch’io che sia una persona nel complesso semplice certo però è che nn si è ancora mostrato x quello che in realtà vale di situazioni davvero importanti e irrisolvibili nn ce ne sono ancora state e quindi nn ha avuto motivo di sprigionare le sue capacità vere e proprio inoltre nn è da escludere che un’uomo della sua età e della sua esperienza nn sappia usare un qualche tipo d ambizione nn proprio come quella d rufy però anche lui una sua forma secondo me ci potrebbe stare:icon_happy:

Si certo anche lui nelle situazioni d’emergenza come fa Rufy troverà sempre una soluzione e il suo ingegno si agguzzerà..
se poi dava del filo da torcere a Gol D. Roger immagino che non centri solo la forza fisica ma che ci sia anche l’ambizione in mezzo
rimango del parere che non finga e che sia insieme ad Aokiji e smoker ( che entrambi guarda caso hanno risparmiato rufy ) l’unica parte non ancora corrotta e marcia della marina.

N.B. Non so se Sengoku sia effettivamente senza scrupoli certo che è uno fra quelli che hanno iniziato l’operzione contro ohara…