Reply To: One Piece 574: Ipotesi e Discussione Spoiler

#765658
RoronoaZoro
Membro

Il capitolo 555 terminava con la frase di oda “Odr muore davanti agli occhi di Ace”….. Mi ricordo che quando dissi che sicuramente Odr non era morto, tutti mi spiegavano che no, era impossibile visto che aveva un polmone perforato ecc. ecc. :asd:
Altro motivo per cui aspettarò di avere l’assoluta certezza, prima di dire Ace è morto…

Si è proprio paradossale….:asd:
Paradossale che fra gli uomini di Bb ci sia anche una fenice, un’animale mitologico straordinario, che riesce a rinascere dalle sue ceneri e sempre secondo la tradizione, le cui lacrime sono in grado di curare qualsiasi ferita…………..

gia non volevo proprio dirla perchè la tenevo per gli spoiler e le previsioni sul prossimo capitolo,facendo il classico si studia molto la mitologia greca e ci sono alcuni miti che oltre a narrare che la fenice è un anima leggendario in grado di risorgere dalle proprie ceneri può riportare un anima dall’oltretomba e curare ferite mortali grazie alle sue lacrime,quindi non è del tutto impensabile e sopratutto è una cosa coerente che dimostrerebbe che oda conosce bene anche la mitologia dei classici greci se potesse curare le ferite di ace,magari sacrificandosi per lui,quindi finchènon esce il prossimo capitolo e si ha la conferma che ace è morto,credo che dichiarare clinicamente morto ace al 100%(per dirla alla dr house o alla scrubs)non è ancora possibile ^^