Reply To: [Thread Ufficiale] – Komixjam Manga Project

bila
Partecipante

Vincio s’è ritirato.
io non ho ancora ricevuto altri lavori oltre Prehistory.

ma so è ritirato per questa edizione o per sempre?
anyway io ho ricevuto una mail, alla quale credo farà seguito il lavoro di bakashirudo

Ad ogni modo se ci sono solo due concorrenti, io preferirei parlare con loro prima di muoverci perché, onestamente non ha senso fare un’edizione con 2 concorrenti…
oltretutto da isb non ho ricevuto più notizie e, come me, nemmeno aoi…
io sono stato impegnato con gli esami, ma in questi giorni conto di poter fare quattro chiacchiere con chi di dovere e vedere come muoverci… perché, onestamente, è una figura di merda.

Poi una cosa fondamentale: sto pensando seriamente a cambiare le regole del manga project, soprattutto al punto consegne.
non può essere che diamo una scadenza il 15, dicendo che entro il primo del mese ci devono far sapere se consegnano o no… se poi arrivati a un paio di giorni (o allo stesso giorno) ci dicono di ritirarsi o di non farcela…
ergo, vorrei apportare la seguente modifica:
conferma partecipazione, e conseguente consegna da 30 a 15 giorni prima dell’inizio del contest. Perché, noi siamo “colpevoli” di non aver realizzato il reader integrato (o meglio isb non lo ha ancora fatto), ma loro non possono pensare di fare come gli pare…
Non mi piace fare la voce grossa con gli utenti, ma questa volta dobbiamo prendere di pugno la situazione.
fino a quando non avremo il reader stabile sul sito, il nostro contest (stando a come funzionano ormai i siti di settore) varrà meno di 0, lo stesso vale per la questione premi.
Mi dispiace ammetterlo ma ci troviamo in svantaggio con il 90% della concorrenza.
grrr… X(