Reply To: SBS Volumi…

#875356
IORI_17
Membro

Eccola qua: [SPOILER][/SPOILER]
Direi che a differenza dei flottari c’è poco da fantasticare qui… Forse l’unica è Bonney, che sappiamo avere un passato misterioso, ma da qui non si capisce molto… Il frutto del diavolo cmq potrebbe averlo mangiato per sbaglio,credendolo un frutto normale, proprio come Rufy :asd:

Per me invece Kid è tipo da mangiare il frutto sapendo che avrebbe ottenuto dei poteri ma non quali, così come Drake. Uno che penso abbia mangiato il frutto consapevole dei poteri che avrebbe ottenuto è Law, troppo razionale per essersi affidato al caso o all’ignoranza, senza contare che pare avere conoscenze importanti sul mondo in cui vive. Invece una che avrà ingurgitato il frutto senza nemmeno rendersene conto è Bonney. :asd:

EDIT:

Sono uscite le SBS del volume 64, metto sotto spoiler le informazioni importanti che ho trovato fin’ora secondo la traduzione di uno di Arlong Park (un forum):

[spoiler]Pare che in questi due anni sia successo un grosso incidente all’interno della marina e che Oda non veda l’ora di disegnarlo. Poi parla dell’ideale di giustizia dei 3 ammiragli: Akainu crede nella “giustizia assoluto”, come lui Aokiji ai tempi di Oharo ma col tempo si è orientato verso una “giustizia pigra”, mentre quella di Kizaru è la “giustizia incerta.
Qualcuno ha chiesto come si incassa una taglia se si uccide un pirata, la risposta è stata che i soldi chi fa il lavoro se li becca comunque, ma un pirata non può reclamare soldi di una taglia, perchè verrebbe arrestato. Quindi se un pirata ne fa fuori un altro ci guadagna solo in fama.
Ha chiarito che le bolle fluttuanti che usano nell’isola degli uominipesce sono fatte di sapone e son le stesse che usano alle Sabaody.
I tone dial vengono venduti in coppie ed usati come riproduttori musicali, sono una tecnologia recente ottenuta usando lo stesso dial dell’isola nel cielo che registra i suoni…ne voglio uno. :sisi:[/spoiler]

Riposto anche le chibi Supernova in qualità migliore:

[spoiler][/spoiler]