Reply To: Cosa fare con Komixjam: idee?

bluclaudino
Partecipante

Io per ora seguo la sezione Naruto, solo che non ho i “poteri” da amministratore di sezione, quindi posso aprire e chiudere discussioni ecc.. monitorare la situazione.. e basta. Questo lo garantisco ma è il minimo.

Per la questione articoli io non riesco a dire balle per sembrare accomodante adesso e fare il cazzone in futuro. Almeno un articolo a settimana (non per forza delle Tracce) mi sento di poterlo garantire, di più dipende dalle settimane :sisi: Attualmente sono in Università tutti i giorni e viaggiando coi mezzi in pratica sono fuori casa dalle 6:00 alle 18-19:00 in media, quindi dipende da che lezioni ho (posso mettermi a cazzeggiare oppure no) e dal carico di studio che ho a casa.

Comunque con una tabella di marcia non troppo fitta quello che ho detto lo riesco a garantire :sisi:

Cercherò comunque di diversificare un minimo.. l’anime di Naruto purtroppo non sto riuscendo a seguirlo, causa mancanza di tempo (vi sto scrivendo durante il Workshop di Materials Engineering figuratevi :asd:), so già che non riuscirei a vedermi l’episodio e pubblicare uscita e recensioni in tempo utile, come ho fatto una-tantum (mi pare abbia sostituito Nick in un paio di occasioni).