Reply To: Comunicazione importante: da oggi le cose diventano SERIE!

#891468
tappoxxl
Membro

tanto per dire, vi ricordate della riunione di dine settembre? avevamo parlato di un paio di contest…e non capisco perchè abbiamo fatto cadere l’idea nel dimenticatoio…vi rinfresco un po’:
c’era l’idea di far fare: “foto/video/disegni” che ritraessero una scena di un fumetto/anime; avremmo poi ridiviso il tutto in categorie in modo da farli competere nelle apposite categorie, oltretutto avevamo deciso di riproporlo a cadenza (tipo bimestrale) per poter far fare ogni volta una differente ambientazione, anche perchè avevamo detto che dovevamo restringere il numero di scene da cui poter prendere spunto, quindi fare per esempio aprile horror, nella categoria avremmo selezionato 5/6 immagini da cui ispirarsi; giugno: fantasy…e così via…questo avrebbe permesso agli utenti (essendo amanti di categorie differenti) di partecipare ai contest che più li rappresentavano….

che ne dite? è un’idea da buttare, usare o da rimettere in congelatore?

altro contest (sembrerà stupido) lo hanno utilizzato negli anni molti siti di società sportive in giro per il mondo: fare una foto con “komixjam”…ogni utente dovrà a vere la possibilità di inviarci una foto con in evidenza il nostro marchio( per migliorare la cosa, potremmo cercare di far creare un immagine/logo da poter far scaricare agli utenti, magari proprio nell’articolo di presentazione al contest) , faremo un paio di articoli (e useremmo anche il forum) per poter mostrarle e al pubblico e permetterne una votazione. al vincitore andrebbe ovviamente qualcosa (magari una maglietta con la quale poi dovrà fotografarsi). La foto vincitrice poi sarebbe messa in evidenza sulla nostra pagina facebook, e magari il vincitore potrebbe farci un piccolo video in cui ci saluta (da mettere su youtube). (tutte le foto poi sarebbero visibili sia sul sito che su facebook e una volta finito potremmo fare un video di ringraziamento con tutte le foto arrivateci).

lo so che sembrano una marea di cavolate, ma io credo che queste cose potremmo farle senza che ISB debba mettere mano al portafogli…al massimo giusto qualcosa per un paio di maglie…altrimenti sono disposto anche a mettere (come ha detto manuel) 50 euro io e far fare delle cose…
ci tengo tantissimo a questo sito e mi rode da morire vedere che in giro ci sono altri siti, anche più “giovani” del nostro che ci stanno affossando…letteralmente…so che sono solo 9 mesi che sono tra voi come staff, ma vi ho seguito dall’inizio e l’idea di poter far crescere ancora di più questo sito, è la cosa che mi spinge a proporvi queste cose, anche se possono sembrare stupide. Non dobbiamo adagiarci sugli allori, perchè non siamo arrivati da nessuna parte ancora…siamo una comunità e le comunità devono crescere 🙂
e ora ci starebbe bene un :
DAI CAZZO! 🙂


questo era stato fatto tempo fa per natale se non sbaglio…ma riproporlo non sarebbe male!!